Incidente su A4, scontro tra moto e due tir: un morto e un ferito
Attualita'

Incidente su A4, scontro tra moto e due tir: un morto e un ferito

Scontro mortale sull’A4 tra Sesto San Giovanni (Mi) e Cormano in direzione Torino. Nell’incidente, che si è verificato alle 6.26 di lunedì mattina, sono stati coinvolti due tir e una moto. A perdere la vita il centauro di 55 anni. Sul posto 118 e auto medica. Ferito il conducente di uno dei tir, che è rimasto incastrato all’interno del mezzo, riportando un trauma agli arti inferiori. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Niguarda. Un morto e un ferito.

È successo al chilometro 133,1, temporaneamente chiuso il tratto di autostrada registrano 8 km di coda in direzione Torino e 6 km in corrispondenza dell’uscita obbligatoria. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale ed il personale della Direzione 2 Tronco di Milano di Autostrade.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip le riflessioni dei vip, scatenano la bufera
Alberto De Pisis
Alberto De Pisis
Alberto De Pisis duro faccia a faccia con Charlie Gnocchi
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi nelle braccia di Edoardo, ma…

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy