Incidente su A4, scontro tra moto e due tir: un morto e un ferito

Incidente su A4, scontro tra moto e due tir: un morto e un ferito

4 Novembre 2019

di Redazione L'inserto

Scontro mortale sull’A4 tra Sesto San Giovanni (Mi) e Cormano in direzione Torino. Nell’incidente, che si è verificato alle 6.26 di lunedì mattina, sono stati coinvolti due tir e una moto. A perdere la vita il centauro di 55 anni. Sul posto 118 e auto medica. Ferito il conducente di uno dei tir, che è rimasto incastrato all’interno del mezzo, riportando un trauma agli arti inferiori. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Niguarda. Un morto e un ferito.

È successo al chilometro 133,1, temporaneamente chiuso il tratto di autostrada registrano 8 km di coda in direzione Torino e 6 km in corrispondenza dell’uscita obbligatoria. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale ed il personale della Direzione 2 Tronco di Milano di Autostrade.

Camorra: 29enne ucciso a Soccavo, corpo trovato in un cortile Coronavirus Italia: i dati di oggi 17 maggio 2022 Coronavirus Campania: i dati di oggi 17 maggio 2022 Imprenditore 28enne trovato impiccato in un bosco Giovane di 24 anni muore sul colpo | É precipitata dal quarto piano Coronavirus Italia: i dati di oggi 16 maggio 2022
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST a4 milano Oggi