Incidente su via Appia: si schianta contro un albero e muore a 19 anni

Redazione
Incidente su via Appia: si schianta contro un albero e muore a 19 anni

Incidente su via Appia: si schianta contro un albero e muore a 19 anni. Un drammatico incidente è avvenuto nella serata di ieri – venerdì 28 gennaio – al chilometro 82 di via Appia, nel territorio del comune di Pontinia in provincia di Latina.

Qui un ragazzo di 19 anni anni ha perso il controllo della sua auto, finendo per schiantarsi contro un pino. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo al giovane, Giacomo Truini, che si trovava al volante di un’utilitaria andata distrutta contro l’albero al margine della carreggiata.

Giacomo Truini è morto sul colpo nell’incidente

Quando i vigili del fuoco hanno estratto il corpo del 19enne dalle lamiere contorte dell’auto; per lui ormai non c’era purtroppo nulla da fare. Affidato alle cure del personale del 118 giunto sul posto a bordo di un’ambulanza, i sanitari non hanno purtroppo potuto fare altro che constatarne il decesso.

La dinamica dell’incidente e i rilievi della polizia stradale

Ancora da chiarire con certezza la dinamica dell’incidente. Quello che al momento pare certo è che non siano stati coinvolti nel sinistro altri mezzi. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Terracina.

Gli agenti hanno eseguito i rilievi del caso e recuperato e rimosso l’auto distrutta nell’incidente. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo potrebbe aver perso il controllo della vettura per evitare un cane.

L’animale stava, molto probabilmente, attraversando la strada all’altezza della Migliara 50, proprio nel momento in cui sopraggiungeva l’auto guidata dal giovane, che ha perso il controllo e andando così a sbattere.

Sconvolta la comunità di Pontinia, che piange un ragazzo così giovane che ha perso la vita all’improvviso e tragicamente. La salma del ragazzo è stata trasferita all’obitorio del comune pontino, in attesa dell’autopsia come avviene di routine in casi come questo.

Torrevecchia, con auto ariete sfondano vetrina del Carrefour per rubare cassaforte

Con un’auto usata come ariete hanno sfondato la vetrina del Carrefour in via dell’Acquadotto del Peschiera, a Torrevecchia, per portarsi via la cassaforte; ma sono stati interrotti dall’arrivo sul posto delle volanti che ne hanno bloccati due, entrambi rom.

E’ successo tutto intorno alle tre di questa notte. I poliziotti lavorano, ora, sulle tracce del terzo bandito. E’ riuscito a fuggire al volante dell’auto distrutta pechè utilizzata per sfondare la parete ed è costretto a lasciare il bottino sul posto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR