Incidente sul lavoro a Cisterna di Latina, morto un operaio
Cronaca

Incidente sul lavoro a Cisterna di Latina, morto un operaio

Incidente sul lavoro a Cisterna di Latina, morto un operaio. Grave incidente sul lavoro questa mattina a Latina, in un cantiere alle porte di Cisterna, in provincia di Latina.

Un giovane del posto è morto mentre stava effettuando alcuni lavori di edilizia all’interno di un complesso di via Bufalareccia. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118.

Soccorritori che hanno tentato invano di rianimarlo. Per il ragazzo non c’è stato purtroppo nulla da fare, i sanitari non hanno potuto fare altro che constarne il decesso, avvenuto praticamente nell’immediato dell’incidente per la gravità delle ferite riportate.

Al momento la dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Sul posto, oltre al 118, si sono portati anche gli agenti della Polizia locale del Comando di corso della Repubblica e gli uomini dell’Ispettorato del lavoro.

Morto un operaio a Cisterna di Latina: indagini in corso

Al momento non si hanno ulteriori informazioni su quanto accaduto, né si conosce l’identità dell’operaio deceduto questa mattina. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un giovane di trent’anni.

Compito degli agenti di Polizia locale e degli operatori dell’Ispettorato del lavoro è quello ora di stabilire cosa sia accaduto e cosa abbia potuto determinare il tragico incidente in cui ha perso la vita l’operaio.

C’è sgomento e forte dolore, intanto, a Cisterna di Latina per quanto accaduto. La notizia dell’incidente è già nota nella cittadina, e sono in tanti a chiedersi come possa essere accaduta una cosa del genere.

L’ennesima morte sul lavoro avvenuta negli ultimi mesi, un decesso che molto probabilmente si sarebbe potuto evitare. Ora saranno le indagini a stabilire con esattezza quanto accaduto e appurare se vi siano eventuali responsabilità per la morte del giovane.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Virus misterioso: Elena muore a 23 anni
elena sofia ricci
Virus misterioso: Elena muore a 23 anni
Allerta meteo domani per temporali e maltempo
allerta meteo
Allerta meteo domani per temporali e maltempo
Elettra Lamborghini duro comunicato contro la sorella Ginevra
elettra lamborghini
Elettra Lamborghini duro comunicato contro la sorella Ginevra

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy