Incidente sul lavoro: grave un netturbino ferito al collo dall’autocompattatore

Redazione
Incidente sul lavoro: grave un netturbino ferito al collo dall’autocompattatore

Incidente sul lavoro: grave un netturbino ferito al collo dall’autocompattatore. Un uomo di 46 anni, dipendente della ditta che svolge il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel comune di Curtatone, in provincia di Mantova, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro.

L’operaio avrebbe urtato violentemente un ferro dell’autocompattatore sul quale stava lavorando procurandosi una ferita al collo: che lo ha costretto a un ricovero d’urgenza all’ospedale di Mantova dove è giunto in codice rosso: stando a quanto si apprende le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi.

Sulla dinamica indagano i carabinieri

L’allarme è scattato intorno alle 10 di ieri mattina, mercoledì 10 giugno, quando è chiesto l’intervento del 118 in via Emilia Romagna per un incidente su lavoro. In pochi minuti sul posto sono accorse due ambulanze che hanno prestato le prime cure all’operaio prima di trasportarlo in ospedale a Mantova.

Secondo le prime ricostruzioni, il collega che era alla guida avrebbe frenato bruscamente; e l’uomo avrebbe urtato violentemente un ferro del mezzo, procurandosi una ferita al collo. Il netturbino, dipendente della ditta che svolge il servizio di raccolta per il comune di Curtatone, è trasportato in codice rosso all’ospedale di Mantova. Sull’incidente indagano i carabinieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR