Incidente sulla A1 ad Arezzo, 4 morti: tra le vittime anche due bambini

Redazione
Incidente sulla A1 ad Arezzo, 4 morti: tra le vittime anche due bambini
Incidente stradale in A13, un morto e quattro feriti

Incidente sulla A1 ad Arezzo, 4 morti: tra le vittime anche due bambini. Ci sono almeno sette feriti, tra cui due minori, nell’incidente di oggi sull’A1 ad Arezzo. Per chi proviene da Firenze ed è diretto a Roma si consiglia di uscire a Firenze Impruneta.

Ci sono due bambini tra le quattro vittime dell’incidente avvenuto oggi nel tratto aretino dell’A1. I feriti sono sette, tra cui due minori, portati negli ospedali di Siena, Arezzo e il pediatrico Meyer. Due gli elisoccorsi Pegaso intervenuti insieme a un’auto medica e un’ambulanza.

Indicazioni

Agli automobilisti provenienti da Firenze e diretti verso la Capitale, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, percorrere la viabilità ordinaria verso Siena, quindi immettersi sulla Siena-Perugia per raggiungere il casello autostradale di Valdichiana da dove rientrare in A1 verso Roma.

Agli utenti che invece hanno già superato l’uscita di Firenze Impruneta si consiglia dopo l’uscita obbligatoria ad Arezzo, di percorrere la viabilità ordinaria verso Monte San Savino dove rientrare in A1 verso Roma. Fonte CorrieredellaSera.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR