Incidente sulla A12 Roma Civitavecchia: uomo muore sul colpo

sei in  cronaca

1 mese fa - 4 Agosto 2021

Incidente sulla A12 Roma Civitavecchia: uomo muore sul colpo. Un grave incidente si è verificato questa mattina sull’A12 Roma Civitavecchia, tra Cerveteri e Torrimpietra.

Un uomo di 60 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua auto intorno alle 8.30 del mattino di oggi, mercoledì 4 agosto, all’altezza del km 21 dell’autostrada.

Per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare, è morto praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nello schianto. Secondo le prime informazioni, il corpo sarebbe rinvenuto a diversi metri di distanza.

L’ipotesi è che sia sbalzato fuori dall’abitacolo durante l’incidente. Invano i soccorsi hanno tentato di rianimarlo. L’uomo era già morto e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Incidente mortale sull’A12, indagini in corso

Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

I rilievi, affidati all apolizia stradale, si sono protratti per lungo tempo, ma sembra che quello di stamattina sia un incidente autonomo e che nel tragico sinistro non siano coinvolte altre vetture.

Non è ancora chiaro il motivo per il quale il conducente – del quale non sono state diffuse le generalità – abbia perso il controllo della vettura. Se a causa di un malore, un colpo di sonno, una distrazione, oppure un guasto meccanico.

Insomma, una vera e propria tragedia, alla quale hanno assistito impotenti gli altri automobilisti che circolavano questa mattina e che non hanno potuto fare nulla per aiutare l’uomo, ormai deceduto.

L’incidente è risolto e il mezzo rimosso dalla carreggiata nella stessa mattinata. Inevitabili l ellunghe code che si sono create e che hanno ostacolato non poco il già caotico traffico, soprattutto fra Civitavecchia e Torrimpietra.

Incidente sulla A12 Roma Civitavecchia: uomo muore sul colpo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST incidente Oggi