Incidente sulla Domiziana: morta una donna, feriti due bambini

Violento scontro tra un’automobile e un camion: la donna alla guida della vettura è purtroppo deceduta
di  Redazione
4 settimane fa - 2 Luglio 2021

Incidente sulla Domiziana: morta una donna, feriti due bambini. È di una donna morta, purtroppo, e due bambini feriti il bilancio di un tragico incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sulla Domiziana.

Nel territorio del comune di Mondragone, in provincia di Caserta. La Fiat Panda guidata dalla vittima si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, con un camion, in quello che è stato un impatto molto violento.

Sul posto si sono portati prontamente i vigili del fuoco, che hanno estratto gli occupanti della Panda – la vittima e i due bambini – dalle lamiere. La donna, al momento dell’intervento dei pompieri, era ancora viva, ma è deceduta purtroppo in ambulanza.

Durante il trasporto alla Clinica Pineta Grande della vicina Castel Volturno, a causa delle ferite riportate. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Per determinare con esattezza la dinamica dell’incidente, come detto ancora poco chiara, e stabilire eventuali responsabilità. I due bambini che si trovavano nell’automobile, rimasti feriti, sono stati invece trasportati all’ospedale Santobono di Napoli.

Altro incidente alcuni giorni fa

Qualche giorno fa, nel Salernitano, precisamente a Sant’Egidio del Monte Albino, un incidente stradale è costato la vita allo chef Mario Zingone, 36 anni, originario di Angri: lo chef ha lasciato la moglie e i loro quattro figli.

Lo scorso 29 giugno Zingone si trovava a bordo della sua moto quando si è scontrato con un’automobile. Il violento impatto non ha lasciato scampo al 36enne, mentre gli occupanti dell’automobile, un uomo e una donna, sono rimasti lievemente feriti.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social per la morte dello chef, molto conosciuto nella zona: lavorava infatti al noto ristorante Bagatto di Pagani.

Incidente sulla Domiziana: morta una donna, feriti due bambini
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi