Incidente sulla Lecce-Gallipoli, muore 28enne

Redazione
Incidente sulla Lecce-Gallipoli, muore 28enne

Incidente sulla Lecce-Gallipoli, muore 28enne. Agli automobilisti di passaggio sulla Lecce-Gallipoli è apparso subito evidente che non lontano dallo svincolo per Nardò si era consumata una tragedia.

Nel drammatico incidente stradale, avvenuto ieri quando l’orologio aveva da poco segnato le 17.00, ha perso la vita Davide Papa, un 28enne di Gallipoli, in provincia di Lecce.

Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto

Toccherà agli uomini in divisa, giunti sul posto, ricostruire l’impatto mortale tra una moto Yamaha R6, guidata dal giovane della Città Bella e una Bmw. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

Il suo cuore aveva smesso di battere. Il tratto è stato bloccato per permettere i rilievi che saranno utili a ricostruire le cause incidente. Lo schianto e poi la morte. È finita così la vita di Davide Papa, centauro di 28 anni, di Gallipoli, che ieri pomeriggio percorreva la Statale 101, in direzione Gallipoli.

Sembra che nel sinistro avvenuto in fase di sorpasso, ma saranno le indagini a chiarire ogni aspetto, sia coinvolta anche una Bmw, col la quale la moto di Papa, una Yamaha R6, sarebbe entrato in qualche modo in collisione. Perso il controllo della moto, il giovane si è schiantato a terra.

Fatale l’impatto, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto un’ambulanza, che ha solo potuto costatarne la morte, e la polizia. Il traffico è rimasto bloccato e deviato fino a quando non sono stati effettuati tutti i rilievi del caso.

Non si può morire così, a 28 anni, ha dichiarato il sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva. Siamo vicini ai familiari, la città si stringe a loro in questo drammatico momento. Siamo tutti sconvolti per quello che è accaduto”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR