Incidente sulla Monza-Trezzo a Busnago: morto un 54enne di Brugherio
L'uomo avrebbe fatto tutto da solo, non si esclude sia stato colpito da un malore. Era arrivato in elisoccorso a Vimercate in condizioni disperate
Incidente sulla Monza-Trezzo a Busnago: morto un 54enne di Brugherio. L’uomo avrebbe fatto tutto da solo, non si esclude sia stato colpito da un malore. Era arrivato in elisoccorso a Vimercate in condizioni disperate.
Non ce l’ha fatta il 54enne di Brugherio rimasto gravemente ferito questa mattina in un incidente stradale sulla Monza-Trezzo, nel territorio comunale di Busnago. L’uomo è morto nel primo pomeriggio all’ospedale di Vimercate, dove era stato trasportato in elisoccorso in condizioni disperate.
L’incidente si è verificato intorno alle 9.45, poco distante dall’uscita per il centro commerciale. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della propria auto, che si è ribaltata sulla carreggiata. Non risultano coinvolti altri veicoli.
Le condizioni del 54enne sono apparse subito gravissime. Nonostante i tentativi dei medici, l’uomo è deceduto intorno alle 13 a causa delle ferite riportate.
Restano da chiarire le cause dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti non è escluso che il conducente possa essere stato colto da un malore improvviso. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la Polizia Locale, che si sta occupando degli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.