Incidente sulla Romea: due morti e un ferito gravissimo
Incidente sulla Romea: due morti e un ferito gravissimo. Due morti, un uomo e una donna, e un ferito gravissimo è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sulla strada statale Romea, a Mira, in provincia di Venezia.
Secondo una prima ricostruzione tutti e tre viaggiavano su una vettura che, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada capovolgendosi e fermando la propria corsa in un campo.
Per un uomo e una donna, subito soccorsi anche grazie all’aiuto dei vigili del fuoco che hanno tagliato le lamiere dell’abitacolo, non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime notizie, una delle due vittime era una giovane donna di 39 anni.
Incidente a Mira: la dinamica
L’incidente si è verificato all’incrocio con via Idrovia, poco dopo l’hotel Poppi. In quel punto, proprio dove si trova lo svincolo di immissione in Romea, in direzione Riviera del Brenta, l’auto è andata dritta finendo ribaltata nel fossato che costeggia la strada. Non ci sono segni di frenata.
Chi sono le vittime
Secondo le primissime informazioni sull’auto viaggiavano due uomini e una donna, stava arrivando da Mira. Le vittime dell’incidente sono una donna e un uomo. Alla guida dell’auto un altro uomo, rimasto ferito in modo gravissimo.
Sia le vittime che il ferito vivevano nelle case popolari. Nel dettaglio, le persone decedute sono Genny Scantamburlo, una donna di 39 anni, residente in via Borromini a Mira, e Ferruccio Destro, 78 anni, residente sempre in via Borromini a Mira.
Alla guida, ora ricoverato in Terapia intensiva all’Angelo di Mestre, c’era F.S., di 76 anni, originario di Fiesso d’Artico ma residente Mira, anche lui in via Borromini. Fra loro non c’era alcuna parentela. (ilgazzettino.it)