Incidente tra furgone, auto e moto: morta una ragazza, 2 feriti gravi

Redazione
Incidente tra furgone, auto e moto: morta una ragazza, 2 feriti gravi

Incidente tra furgone, auto e moto: morta una ragazza, 2 feriti gravi. Drammatico e tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 3 maggio, a Palermo, in viale Regione Siciliana.

Qui si sono scontrati un furgone, una motocicletta e un’auto. Quest’ultima nel tremendo impatto si è anche completamente capovolta finendo a ridosso dello spartitraffico che divide le due carreggiate.

L’impatto, infatti, è stato violentissimo e la vettura, una Fiat Panda, è andata completamente distrutta. Nello scontro tra i mezzi sono diverse le persone coinvolte e purtroppo di registra anche un decesso.

Vittima una ragazza 21enne

La vittima è una ragazza di 21 anni che si trovava a bordo dell’auto. La giovane vittima è stata sottoposta anche a un massaggio cardiaco da parte dei i sanitari del 118 prima del trasporto in codice rosso in ospedale.

Ma, purtroppo, ogni sforzo per tentare di salvarla si è rivelato vano. Almeno altre due persone, invece, sono rimaste ferite gravemente. Alcuni dei feriti, così come la vittima, sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell’auto capovolta.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poterle estrarle e praticare i primi soccorsi di emergenza. Gli altri due mezzi coinvolti nello schianto sono un furgoncino adibito al trasporto passeggeri e uno scooter Yamaha.

Sul luogo del gravissimo incidente, sulla carreggiata in direzione Villabate all’altezza del sottopasso di piazza Einstein, sono confluiti diversi mezzi di soccorso, a sirene spiegate, tra ambulanze del 118, pompieri, diverse volanti della polizia di stato e i vigili urbani.

A causa della gravità dello schianto, il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini e i pronto soccorso. Ma, come detto, a niente è valsa la macchina dei soccorso per salvare la giovane 21enne.

Esplosione in una macelleria a Palermo, feriti

Esplosione in un macelleria gestita da migranti in piazza Stazione centrale a Palermo. Otto i feriti, due dei quali ingravi condizioni trasportato in codice rosso al prtono soccorso dell’ospedale Civico.

L’esplosione sarebbe stata causata da una bombola di gas. Sul posto gli agenti della polizia di stato, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. I residenti dello stabile dove si trova l’esercizio commerciale sono stati evacuati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR