Incidente tragico: due morti e sei feriti sulla Pontina

Redazione
Incidente tragico: due morti e sei feriti sulla Pontina

Incidente tragico: due morti e sei feriti sulla Pontina. Tragico incidente in provincia di Latina. Bilancio pesantissimo: due morti e sei feriti. E’ di due morti e sei feriti il bilancio di un incidente stradale in provincia di Latina.

In seguito allo scontro, in cui sono rimaste convolte tre autovetture, la strada statale 148 «Pontina» è temporaneamente chiusa al traffico in direzione Terracina all’altezza di Aprilia (Latina).

La circolazione in direzione Terracina – rendo noto l’Anas – è provvisoriamente indirizzata in uscita su Via Apriliana. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118, le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Lutto nel mondo del calcio. Muore a 28 anni ex portiere

Una terribile notizia ha sconvolto ieri gli amanti e gli appassionati di calcio. A soli 28 anni ha perso la vita Daniel Leone ex portiere di Reggina e Catanzaro.

Daniel Leone si era ritirato dal calcio quattro anni fa a causa di un brutto male. Gli era diagnosticato un tumore al cervello, che Daniel era stato costretto a combattere per la seconda volta nella sua vita.

Già nel 2014 il portiere campano, all’epoca tesserato con la Reggina (squadra con cui è cresciuto anche nel settore giovanile) e impegnato nel campionato di Lega Pro, dopo aver accusato per alcuni giorni un forte mal di testa, era operato all’ospedale di Reggio Calabria.

La diagnosi

Un tumore frontale destro al cervello. Operato a ottobre, Leone si era curato successivamente a Milano, sottoponendosi a cicli di chemioterapia e tornando anche ad allenarsi con il resto del gruppo nel mese di gennaio del 2015

Il male incurabile non ha però smesso di avanzare e si è ripresentato nel 2017, ma nonostante ciò Daniel non ha mai perso il sorriso e la forza d’animo. In un post su Instagram di alcuni mesi fa aveva scritto postando una foto con la maglia del Catanzaro.

“Questo era tutto ciò che amavo, poi mi è caduto il mondo addosso. Ma il mondo non mi fa paura, il mondo mi ha fatto crescere, maturare e capire che nella vita ci sono cose più importanti e più serie a cui pensare”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR