Incidente: Victor e Serena muoiono, tornavano da una gita

Redazione
Incidente: Victor e Serena muoiono, tornavano da una gita

Incidente: Victor e Serena muoiono, tornavano da una gita. Domenica di sangue nel Cosentino, sulla strada statale 107 “Silana-Crotonese” a Spezzano della Sila. Due giovani, purtroppo, sono morti nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale.

Le vittime dell’incidente, da quanto si apprende, viaggiavano su una moto quando, per cause in corso di accertamento, hanno perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto.

A perdere la vita nell’incidente sono Victor Lopez, 33 anni, e la compagna Serena Iuliano, 29 anni, entrambi originari di San Giovanni in Fiore. I due giovani stavano rientrando dopo una gita nei pressi di Cosenza.

I soccorsi

Sul posto è intervenuto il personale Anas e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza e consentire il ripristino del normale flusso veicolare nel più breve tempo possibile.

Non è chiaro se prima di sbandare la moto abbia urtato contro un altro veicolo. Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti. Inoltre, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i medici del 118; ma per i due non c’era ormai più niente da fare.

La notizia della drammatica morte in un incidente di Victor Lopez e Serena Iuliano ben presto si è diffusa a San Giovanni in Fiore, tanti i messaggi di cordoglio anche sui social.

I messaggi di cordoglio

“Sono addolorata per la scomparsa di due giovani della nostra comunità, Serena e Victor. Ai loro familiari ed amici porto la vicinanza e il cordoglio di tutta l’amministrazione comunale. Prego perché possano trovare conforto e serenità dopo questa tragedia”, il messaggio affidato a Facebook della sindaca Rosaria Succurro.

“Il Presidente Giovanni Perri, tutti i Soci, Mister Gianfranco Romano, tutti i calciatori dell’intera rosa delle squadre dalla prima alle giovanili, appresa la tristissima notizia si stringono intorno alle famiglie LOPEZ – IULIANO per la perdita dei loro cari Victor e Serena, due pilastri della Società Bianco Celeste, sul campo e sugli spalti.

La terra vi sia lieve, noi non vi dimenticheremo MAI. Lupacchiotti correte mano nella mano sui prati verdi del paradiso, siete stati e sarete sempre uniti ed insieme con quel vostro sorriso che illuminava tutti quelli che vi incontravano e vi conoscevano.

CI MANCHERETE”, il messaggio della Silana FC 2019. Tantissimi anche i messaggi degli amici delle due giovani vittime della strada. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR