Incidenti stradali: 2 giovani bresciani morti in galleria

Redazione
Incidenti stradali: 2 giovani bresciani morti in galleria

Incidenti stradali: 2 giovani bresciani morti in galleria. Pauroso e drammatico incidente nella notte sulla Strada provinciale 510. La galleria Covelo, in territorio di Iseo, è il teatro dello schianto le cui informazioni sono ancora frammentarie.

Ma, stando a quanto riferisce l’Agenzia regionale per l’emergenza-urgenza avrebbe provocato almeno due morti (una ragazza di 27 anni e un ragazzo di 29) e altri 6 feriti, di cui 4 in gravi condizioni ricoverati in ospedale.

Tutto è successo poco dopo la mezzanotte. Sul posto cinque ambulanze, automediche e infermierizzate, i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale per i rilievi. Da Como è stato fatto decollare anche l’elisoccorso.

Il mezzo volante ha provveduto al trasporto in ospedale (in codice rosso, al Papa Giovanni di Bergamo) di uno dei feriti coinvolto nel sinistro.

Per cause in corso di accertamento l’auto dei due ragazzi si è schiantata contro un furgone che viaggiava in direzione opposta. Ma ci sono ancora tanti dettagli da ricostruire. Comincia male, malissimo questo fine settimana bresciano.

Incidente nella notte a Velletri, scooter contro un’auto: morto un ragazzino di 14 anni

Tragedia questa notte in via Colle Caldara a Velletri, in provincia di Roma. Un giovane di 14 anni è morto in seguito a un grave incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti lo scooter su cui era alla guida e una Volkswagen Golf con a bordo un 38enne.

Per cause ancora da accertare, i mezzi si sono scontrati violentemente: per il 14enne, caduto a terra in seguito all’impatto, non c’è stato nulla da fare. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori del 118 è morto a causa delle gravissime ferite riportate.

Ferito, anche se sembra in maniera lieve, il  38enne alla guida dell’auto, medicato in ospedale. La salma del ragazzo è stata portata all’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sia il giovane deceduto sia il 38enne sono di Velletri.

Auto contro scooter, muore 14enne: indagini in corso

Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile e gli agenti della Polizia di stato del locale commissariato. Il ragazzo era uscito con i suoi amici e stava probabilmente tornando a casa quando ha avuto il terribile incidente che gli è costato la vita.

Le forze dell’ordine hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni per consentire di svolgere i rilievi, che dovranno accertare eventuali responsabilità per il sinistro, di cui al momento non si conosce ancora la dinamica.

Sotto shock il 38enne, portato in ospedale per gli accertamenti del caso e per essere medicato. Sconvolti i residenti della zona per quanto accaduto ieri sera e per la morte del ragazzino, l’ennesima tragedia sulle strade del Lazio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR