Incidenti stradali: 2 morti carbonizzati

Redazione
Incidenti stradali: 2 morti carbonizzati
La carcassa dell'auto su cui viaggiavano un uomo di 42 anni, Giuseppe Pennacchio, e la figlia di 6 anni, Nicole, morti in un incidente vvenuto sulla Torino-Pinerolo, all'altezza del km 17, a Piscina, 15 settembre 2019. ANSA/ US POLIZIA STRADALE +++ NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++

Genova. Due giovani sono morti carbonizzati la scorsa notte nell’incendio dell’auto su cui viaggiavano, che si è capovolta. Un terzo è stato salvato da alcuni cittadini che udito lo schianto sono scesi in strada e la hanno estratta dall’auto in fiamme.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale san Martino: non sarebbe in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto in Corso Europa poco prima delle 3 nella direzione del centro città.

I tre viaggiavano su una Giulia Alfa Romeo: secondo le prime ipotesi, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto forse per eccesso di velocità.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Per permettere l’intervento corso Europa è rimasta chiusa al traffico per più di due ore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR