Incidenti stradali: due i morti, anche una giovane 23enne

Redazione
Incidenti stradali: due i morti, anche una giovane 23enne

Incidenti stradali: due i morti, anche una giovane 23enne. Terribile schianto all’alba di oggi, 25 aprile, a Spresiano, in provincia di Treviso, lungo la Pontebbana, poco prima del Ponte della Priula.

Auto si schianta contro un platano: morta una 23enne, feriti tre amici

Un’auto, una Volkswagen Golf, su cui viaggiavano quattro giovani che stavano rincasando dopo una serata trascorsa insieme, è coinvolta in un tragico incidente. E’ uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro un platano a bordo strada, non distante dallo stabilimento della Fassa Bortolo.

Il mezzo procedeva in direzione di Conegliano. Una passeggera del veicolo, Samira Fakihi, una ragazza nata a Conegliano, residente a Mareno di Piave ma di origini straniere di 23 anni, ha perso la vita.

Mentre sono rimasti feriti i tre ragazzi che si trovavano con lei a bordo del mezzo: una 23enne, F.J., straniera, un 22enne, T.M.A., straniero e un 22enne R.W., italiano. Per tutti è scattato il ricovero al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso: non sono in pericolo di vita.

Quando i soccorritori del Suem 118 e dei vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti sul posto dell’incidente non hanno potuto far molto per salvare la vita alla ragazza, morta a causa delle gravi lesioni riportate. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviso.

Incidente A4 Treviso: morto un automobilista

Alle 5:30 circa un altro incidente mortale è avvenuto lungo l’autostrada A4 poco prima dello svincolo di Cessalto in direzione Trieste per il tamponamento di un camion da parte di una vettura: deceduto sul colpo l’automobilista.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di San Donà, Mestre e Motta di Livenza che hanno messo in sicurezza i mezzi. Niente da fare per l’automobilista, morto sul colpo, come accertato dal medico del Suem.

Sul posto la polizia stradale per i rilievi dell’incidente e il personale autostradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR