Infilzato sulla cancellata: muore sul colpo

Redazione
Infilzato sulla cancellata: muore sul colpo
Immagine di repertorio

Infilzato sulla cancellata: muore sul colpo. Choc in provincia di Milano, dove una persona è morta dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo, al civico 22 in via Parini, finendo infilzata  su una cancellata.

È successo a Corsico, comune alle porte di Milano: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano, che ora stanno effettuando le operazioni per il recupero del cadavere.  La vittima, le cui generalità non sono ancora note, dopo la caduta è precipitata su una cancellata.

Le ferite sono apparse così gravi che sono stati inutili tutti i tentativi di soccorso: è morta sul colpo. In questo momento i vigili del fuoco e i soccorritori sono al lavoro per cercare di recuperare il corpo. Tutto resta, però, ancora da chiarire.

Le indagini sono state appena avviate. Non si esclude al momento nessuna pista: sia che si tratta di un gesto volontario sia di una caduta accidentale. Così come se all’origine c’è un episodio di violenza. Tutto potrà essere più chiaro nelle prossime ore.

IN AGGIORNAMENTO

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR