Influencer si presenta al matrimonio di Nollywood con sei donne. “Tutte incinte di lui”
Influencer si presenta al matrimonio di Nollywood con sei donne. “Tutte incinte di lui”. La storia ha fatto il giro dei social. Non è ancora chiaro se si tratti di una trovata pubblicitaria. “Nessun trucco, stiamo solo vivendo al meglio la nostra vita” scrive lui.
Al matrimonio della star di Nollywood (Nigeria e Hollywood) Williams Uchemba e di sua moglie Brunella Oscar, l’influencer Pretty Mike si è presentato accompagnato da sei donne, tutte vestite d’argento e tutte incinte. “Sono figli miei” ha dichiarato agli invitati.
“Nessun trucco, stiamo solo vivendo al meglio la nostra vita” ha scritto Pretty Mike, nome d’arte di Mike Eze-Nwalie Nwogu, ai suoi 300mila follower, nella didascalia allo scatto che lo immortala in compagnia delle altre ragazze.
“Noi abbiamo speso tanto per questa cerimonia, ma chissà quanto spenderai tu in pannolini” avrebbero scherzato con lui gli sposi, secondo quanto riportato dal Mirror.
La storia ha fatto il giro dei social e non è ancora chiaro se si tratti di una trovata pubblicitaria. La sua pagina Instagram intanto si popola di ulteriori post in compagnia delle sei ragazze.
Una partecipazione decisamente singolare, che ha presto fatto discutere gli utenti in lungo e in largo per il web. A scatenare polemiche potrebbe essere stato l’atteggiamento un po’ troppo affettuoso di Pretty Mike.
Immortalato mentre bacia e accarezza le pance di tutte e sei le future mamme. Molto trash anche il completo rosa dell’uomo e altrettanto le mise argentate tutte uguali delle sue fidanzate… Anche se la scelta di stile analogo per le sei donne lascia di certo perplessi.
Non è la prima volta che Pretty Mike fa parlare di sé
Ad ogni modo, le sei compagne dell’uomo, che possiede una discoteca a Lagos, ci sembrano ben disposte a mettere in mostra la pancia, tra uno scatto e l’altro, insieme ad espressioni di grande felicità.
Eppure, qualcuno ha espresso un certo disappunto sui social, affermando che la mossa potrebbe essere stata architettata al fine di ottenere più visualizzazioni su Instagram. “Nessun trucco da film”, ha affermato l’uomo sul celebre social network.
Eppure, riguardo la popolarità sui social, pare che appena tre anni fa Pretty Mike sia stato arrestato per aver “portato a passeggio” alcune donne tenute al guinzaglio. Di certo un modo bizzarro – e degradante – per per ottenere uno stralcio di visibilità.
Allora l’uomo si era trovato costretto a firmare un impegno contro “qualsiasi volontà di mettere al guinzaglio donne o qualsiasi altro trattamento degradante per donne e giovani”.