Insinna alla campionessa che ha ha perso: ” ma vai a …”

Redazione
Insinna alla campionessa che ha ha perso: ” ma vai a …”

Insinna alla campionessa che ha ha perso: ” ma vai a …”. “Vai a lavorare”. Detta così, la frase di Flavio Insinna a l’Eredità, il quiz di Rai1, sembra un altro clamoroso sfottò alla campionessa in carica Martina, che ha appena perso alla Ghigliottina.

Nonostante la delusione in studio, il conduttore ha comunque trovato il modo di esultare: “La serata di oggi è molto bella. Anche se non hai vinto, festeggiamo”.

Motivo?

“La risposta è sbagliata, ha spiegato Insinna al pubblico a casa, ma la comunicazione bella è che questa dottoressa andrà a lavorare. E noi siamo felici per lei!”. “Grazie! Che onore”, risponde la ragazza. Come dire, sfortunata al gioco, fortunata… nel lavoro.

Il posto di Insinna è al sicuro

Carlo Conti è una delle garanzie professionali di mamma Rai in quanto a conduzione, e infatti anche il nuovo format di Affari Tuoi (Viva gli sposi!) ha esordito con ottimi ascolti nelle ultime due settimane.

Il conduttore di Rai1, che alla fine del 2020 ha dovuto fare i conti con un ricovero in ospedale a causa del Covid. E’ stato ospite di Tv Talk e ha escluso categoricamente la possibilità di dar vita a un’edizione quotidiana di Affari Tuoi.

“Assolutamente no, ho lasciato L’Eredità proprio perché non ho più le forze e l’età per fare un quotidiano”. A proposito del programma attualmente condotto con successo da Flavio Insinna, Conti si è espresso così

“L’ho condotta per cinque anni ma non ce la farei più. Ho fatto una scelta ben precisa, forzata dagli eventi intorno a me che potete immaginare”.

Il campione che in 4 sere ha vinto 147 mila euro

“Guarda cosa hai fatto in queste sere con noi”, ha esclamato Flavio Insinna tra l’euforico e il sorpreso al termine della puntata de L’Eredità andata in onda venerdì 8 gennaio su Rai1.

Il campione Claudio ha infatti indovinato la risposta esatta, salendo a 147mila euro vinti, come mostrato in coda sul maxischermo.

“Hai una percentuale altissima di realizzazione”, ha fatto notare Insinna, che infatti ha aggiunto: “Tre ghigliottine su quattro le hai vinte”.

L’ultima però è poco remunerativa, dato che il campione ha vinto soltanto 5mila euro. “Se avessi dimezzato un po’ di meno…”, ha infatti sottolineato il conduttore de L’Eredità con un pizzico di amarezza.

Ma resta per l’orgoglio per aver indovinato ancora una volta la risposta finale. Nelle prossime puntate potrà provare a incrementare ulteriormente un già cospicuo bottino. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR