Insinna, la Rai e l’Eredita nella bufera: “siete degli imbroglioni”

di  Redazione
5 mesi fa - 24 Gennaio 2021

Insinna, la Rai e l’Eredita nella bufera: “siete degli imbroglioni”. A volte ritornano, a L’Eredità. Il nuovo campione è Rocco, e Flavio Insinna non può nascondere lo stupore. Annunciando che il concorrente del quiz preserale di Rai1 aveva già partecipato al gioco.

Nel lontano 2011, vincendo peraltro, diventando campione anche in quella occasione. “Campione nel 2011 e campione nel 2021”, ha esultato il conduttore. Mentre sui social molti telespettatori si sono detti veramente molto perplessi, dal fatto che un concorrente possa partecipare più volte allo stesso quiz.

Sconfitto il giovane campione in carica Leonardo, Rocco ha concluso la Ghigliottina con un montepremi di “soli” 7.500 euro. Poco male, perché il neo-campione non è riuscito a indovinare la parola giusta.

La chiave dei 5 indizi: ‘tiro’, ‘eliminare’, ‘impossibile’, ‘lavoro’ e ‘bianco’, non era “cavallo”, come scritto sul cartellino da Rocco, ma “sporco”. Sarà per la prossima volta, non tra 10 anni).

Massimo Cannoletta: “Conoscevo le logiche della tv, così…”

Tutto combinato a L’Eredità? Con clamorosa leggerezza, il super-campione Massimo Cannoletta, che ha lasciato il quiz di Rai1 condotto da Flavio Insinna dopo 51 puntate e 280mila euro di montepremi vinti.

Ammette a Unomattina in famiglia com’è andata veramente la sua uscita di scena. Intervistato da Tiberio Timperi e Monica Setta, l’aspirante divulgatore scientifico spiega: “Conoscendo le logiche televisive, sapevo che era necessario un ricambio.”

“Non volevo stufare il pubblico e non volevo rischiare di appesantire un programma che a me ha dato tantissimo”. Insomma, ha deciso lui di lasciare, e questo si sapeva. Ma queste parole daranno fiato a chi ha sostenuto per settimane che la sua permanenza da record nello studio di Insinna sia in qualche modo supportata dagli autori del quiz. “Più che altro i motivi sono stati questi”, ha concluso Cannoletta. “Questo ti fa onore”, si congratula con lui la Setta. Fonte Libero.it

L’Oroscopo di oggi Domenica 24 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, per voi si prospetta una domenica importante: potreste aprire il vostro cuore, emozionarvi e anche fare un passo azzardato. Per quanto riguarda il lavoro, fate attenzione alle decisioni prese di fretta. Non è proprio il momento per fare scelte sbagliate.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, certi atteggiamenti vi hanno stancato e vi sentite delusi, offesi. Avrete di conseguenza un atteggiamento molto critico. Per quanto riguarda il lavoro preparatevi: è in arrivo il momento giusto per intraprendere un nuovo cammino.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, oggi ci vorrà pazienza, nella vita e in amore. Piccole polemiche per la giornata, ma nulla di irrimediabile. Capitolo lavoro: sarà importante avere fiducia nelle proprie idee. La calma è una delle vostre migliori qualità, cercate di tenere tutto sotto controllo. Continua a leggere qui

Insinna, la Rai e l’Eredita nella bufera: “siete degli imbroglioni”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip insinna Italia Oggi