Investe e uccide un ciclista 34enne. Poi, scappa a piedi

Il tragico episodio si è verificato a Milano in via Camaldoli a Ponte Lambro ieri domenica 9 giugno. L'investitore è attivamente ricercato

Redazione
Investe e uccide un ciclista 34enne. Poi, scappa a piedi
repertorio

Investe e uccide un ciclista 34enne. Poi, scappa a piedi. Il tragico episodio si è verificato a Milano in via Camaldoli a Ponte Lambro ieri domenica 9 giugno. L’investitore è attivamente ricercato.

Un giovane ciclista di soli 34 anni è stato tragicamente coinvolto in un incidente mortale ieri sera, domenica 9 giugno, lungo la strada di via Camaldoli a Ponte Lambro, nella periferia est di Milano.

L’automobilista responsabile, dopo aver investito il ciclista, ha abbandonato immediatamente il veicolo lungo la strada e si è dato alla fuga a piedi.

Attualmente, le forze dell’ordine del Radiomobile sono sulle sue tracce, poiché sembra che l’auto coinvolta non sia a lui intestata. Il triste episodio è avvenuto intorno alle 23:30.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime informazioni, l’auto avrebbe sorpreso il ciclista alle sue spalle, mentre stava percorrendo via Rilke, proveniente dalla zona di San Donato.

Il conducente l’ha colpito violentemente e successivamente si è allontanato senza preoccuparsi di prestare soccorso al povero uomo. I soccorritori dell’Areu sono prontamente intervenuti per assistere il ciclista, trasportandolo in condizioni critiche all’ospedale cittadino di Niguarda.

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi compiuti, il 34enne ha perso la vita poche ore dopo il tragico incidente. Le autorità stanno facendo tutto il possibile per individuare e catturare il conducente senza scrupoli, che ha causato questa terribile tragedia.

Il ciclista, un’appassionato amante della bicicletta e che probabilmente rientrava dal lavoro, verrà ricordato come una vittima innocente di un atto irresponsabile e vigliacco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR