Investita e uccisa da un tram a Milano

Redazione
Investita e uccisa da un tram a Milano
Un momento dei soccorsi alla diciannovenne investita dal tram '19' in un quartiere semicentrale a Milano, 29 gennaio 2018. La giovane è rimasta incastrata per un'ora sotto al mezzo pubblico in via Nino Bixio nei pressi di Porta Venezia. L'intervento del '118' dei soccorsi è stato tempestivo, ma è stato necessario impiegare molto tempo per liberarla. Le sue condizioni sono gravi: è stata trasportata all'ospedale di Niguarda. ANSA/DANIELE BENNATI

Una ragazza straniera, di nazionalità coreana, è stata travolta e uccisa da un tram la scorsa notte a Milano.

L’investimento, secondo quanto riferito dalla Polizia locale e dal 118, è avvenuto alle 23.30 in piazza Oberdan, nella centralissima zona di Porta Venezia.

La giovane, un turista di 20 anni, era in compagnia di tre amiche che, illese, sono state però portate in stato di choc all’ospedale.

Secondo quanto riferito dal 118 per la giovane, straziata dal tram, non c’è stato niente da fare e i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. La Polizia locale ha confermato che si tratterebbe di una turista, di nazionalità coreana e residente in Inghilterra.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR