Inzago: Giada Pollara, 15 anni, si sente male a scuola e muore dopo 2 giorni di agonia

Redazione
Inzago: Giada Pollara, 15 anni, si sente male a scuola e muore dopo 2 giorni di agonia

Inzago: Giada Pollara, 15 anni, si sente male a scuola e muore dopo 2 giorni di agonia. Giada Pollara, 15 anni, è morta dopo due giorni in terapia intensiva.

La ragazza, studentessa dell’Istituto superiore Marisa Bellisario di Inzago, in provincia di Milano, si è sentita male durante una lezione di educazione fisica, il 18 ottobre scorso.

 Portata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è sottoposta a cure intensive per 48 ore, poi è arrivata la brutta notizia: Giada Pollara non è sopravvissuta.

Malore mentre era intenta a correre

La ragazza di 15 anni si è sentita male mercoledì scorso quando è caduta a terra priva di sensi davanti al suo insegnante di educazione fisica mentre correva con i suoi compagni di classe a scuola.

La scuola ha immediatamente chiamato i soccorsi e la quindicenne è trasportata in eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ma non ha mai ripreso conoscenza.

Sconvolti dalla morte

Gli studenti dove studiava Giada Pollara sono rimasti sconvolti dalla notizia della sua morte, così come la comunità di Busnago, in provincia di Monza, dove viveva la ragazza.

Ho poche parole da dire. Apprendiamo la notizia, siamo distrutti e affranti. Tutta la comunità dell’Istituto Bellisario si stringe al dolore della famiglia” le parole del preside della scuola. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR