Io Canto: Gerry Scotti punta tutto su Claudio Amendola: “molto calato nel ruolo”

Redazione
Io Canto: Gerry Scotti punta tutto su Claudio Amendola: “molto calato nel ruolo”
Screen

Io Canto: Gerry Scotti punta tutto su Claudio Amendola: “molto calato nel ruolo” Domani sera 16 novembre 2023 arriva una nuova puntata di Io Canto, il programma con Gerry Scotti che mantiene alto il livello di attenzione di chi guarda lo show.

Come funziona il programma?

Ci sono 24 ragazzi, divisi per sei squadre guidate dai sei capitani e in ogni puntata viene stilata una classifica. Durante tutto il percorso della puntata i ragazzi vengono votati dalla giuria. Poi c’è il voto del pubblico in studio. Quindi è un plebiscito popolare.

Gerry Scotti si sbilancia sui talenti del programma?

In una recente intervista sull’imminente programma, Gerry Scotti non si è sbilanciato. Non ha detto nulla di quello che pensa davvero. “Ormai non mi sbilancio più, visto quelli che ho lanciato io, però sicuramente qualcuno c’è. Devo dire che comunque la media di tutti i ragazzi è molto alta”

E poi ha continuato: “La cosa buona che secondo me piacerà è che le diverse caratteristiche di ognuno di loro permette di spaziare tra il moderno e l’attualissimo fino a cose più classiche e tradizionali. Ci sarà quindi un panorama variegato”

Gerry Scotti punta tutto su Amendola

Chi è che, tra i giurati, può attirare di più l’attenzione? Alla domanda posta in una recente intervista a Gerry Scotti la risposta è stata molto interessante: “A prescindere dal fatto che tutti sono veramente disponibili e carini, Claudio Amendola è molto partecipativo, molto calato nel ruolo umanamente, a prescindere dal ruolo in commedia”

Siamo pronti per la puntata di domani?

La puntata di domani segna così un grande ritorno in televisione. Io Canto è un talent che ad oggi con i social può dare spazio ai giovani, farli conoscere e renderli capaci di arrivare a fare buona musica. Come del resto lo è anche Amici. La televisione il mezzo, i social sono il veicolo.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR