Io Canto: il ritorno di Benedetta Caretta. Cosa ha fatto dopo la vittoria del programma?
Prende il via giovedì 16 novembre, in prima serata su Canale 5, il programma condotto da Gerry Scotti. A 10 anni di distanza dall’ultima edizione, torna in una nuova versione il talent show condotto da Gerry Scotti.
Vediamo ancora una volta come protagonisti ragazzi e ragazze dotati di un’innata passione per la musica e tanta voglia di mettersi in gioco. Tuttavia, i ragazzi saranno guidati sei protagonisti della musica italiana che faranno da capitani di altrettante squadre.
Li vediamo capitanati da Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta, vincitrice della seconda edizione di “Io Canto”.
Mentre a fare da giudici delle performance ci sarà una giuria composta da quattro grandi artisti: Al Bano, Michelle Hunziker, Orietta Berti e Claudio Amendola. Ogni capitano è una parte generazionale della musica italiana, che non lascia spazio a nulla.
Benedetta Caretta, vincitrice della seconda edizione di “Io Canto”.
Siamo molto interessati a rivedere Benedetta Caretta, questa volta in altra veste. La Caretta ha vinto la seconda edizione del programma riuscendo ad arrivare dritta al cuore degli italiani.
Il merito di Benedetta Caretta è quello di avere una voce spaziale che è riuscita ad affermarsi tra tante voci di giovani ragazzi, portando avanti talento e grandezza.
Cosa ha fatto Benedetta Caretta dopo il programma?
Benedetta Caretta si è continuata a dedicare alla musica, da quello che possiamo vedere sui suoi profili social. Si Instagram conta oltre 900 mila follower, segnale che la ragazza è davvero molto amata dal pubblico. L’ultimo video di settembre la vede protagonista di una canzone davvero bellissima, dove la sua voce soave è emozionante.
Molto attenta al look, Benedetta ama la natura. La vediamo infatti in un maneggio accanto ad un cavallo e la vediamo attonita dalle montagne che meravigliosamente l’accolgono durante le vacanze estive. Benedetta insomma conduce una vita piena e densa.