Irene Trevisan, investita da un suv, muore dopo 7 giorni in ospedale
La donna era stata investita da un Suv a Cantù, in provincia di Como, il 21 dicembre scorso. Era stata ricoverata con ferite gravissime
Irene Trevisan, investita da un suv, muore dopo 7 giorni in ospedale. La donna era stata investita da un Suv a Cantù, in provincia di Como, il 21 dicembre scorso. Era stata ricoverata con ferite gravissime.
Irene Trevisan, residente a Cantù, in provincia di Como, è deceduta dopo una settimana di ricovero all’ospedale Sant’Antonio Abate. L’82enne era stata investita il 21 dicembre da un SUV mentre tornava a casa con la spesa lungo via Milano.
Le indagini della Polizia Locale
Le sue condizioni erano apparse subito critiche ed è morta a causa delle lesioni riportate. La polizia locale di Cantù sta indagando per chiarire l’accaduto. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:45 del 21 dicembre nei pressi del semaforo tra via Milano e via Borgognone.
Dai primi accertamenti, sembra che Trevisan sia stata travolta da una Citroen C3 Aircross guidata da un uomo residente in zona. Sembra che l’automobilista abbia iniziato a muoversi con il verde e, probabilmente a causa del sole, non abbia visto l’anziana ancora sulla strada.
L’impatto ha causato gravi ferite alla donna, soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa, un’automedica e l’elisoccorso, e trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate.
Le condizioni della signora sono peggiorate fino al decesso avvenuto sabato 28 dicembre. La polizia locale ha eseguito i rilievi necessari e la sostituta procuratrice Giulia Ometto ha aperto un’indagine, ordinando un’autopsia e il sequestro del SUV.
Il conducente è stato sottoposto a un test alcolemico, che è risultato negativo.