Irpinia: 35enne si toglie la vita a Sperone

Il tragico evento si è verificato nel pomeriggio nel comune in provincia di Avellino, in una azienda agricola del posto

Redazione
Irpinia: 35enne si toglie la vita a Sperone

Irpinia: 35enne si toglie la vita a Sperone. Il tragico evento si è verificato nel pomeriggio nel comune in provincia di Avellino, in una azienda agricola del posto.

Nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri della Stazione di Avella, in provincia di Avellino, sono intervenuti in via Lagnitiello a Sperone, a seguito di un suicidio avvenuto presso un’azienda agricola locale.

La vittima è un uomo di 35 anni di origine colombiana che ha deciso di togliersi la vita impiccandosi in un deposito durante la pausa pranzo dalle attività lavorative.

Dopo l’arrivo sul posto e il successivo intervento del medico legale, l’Autorità Giudiziaria ha autorizzato la restituzione della salma ai familiari.

L’episodio evidenzia un tragico evento avvenuto in un ambiente di lavoro rurale, con il personale di pubblica sicurezza che ha svolto le procedure necessarie per la gestione della situazione e il rispetto delle formalità legali.

La vicenda sottolinea l’importanza di una risposta tempestiva e coordinata delle forze dell’ordine e degli operatori sanitari in casi di emergenza legati a eventi autolesionistici.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR