Irpinia: 43enne trovato morto in auto a Montoro

Il cadavere dell'uomo è stato notato da alcuni passanti che hanno lanciato subito l'allarme allertando i soccorsi. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Redazione
Irpinia: 43enne trovato morto in auto a Montoro
repertorio

Irpinia: 43enne trovato morto in auto a Montoro. Il cadavere dell’uomo è stato notato da alcuni passanti che hanno lanciato subito l’allarme allertando i soccorsi. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Un uomo di 43 anni è stato trovato morto, nel pomeriggio di ieri, all’interno della propria utilitaria, una Fiat Panda, parcheggiata in un’area di sosta nella frazione San Bartolomeo di Montoro, in provincia di Avellino.

La scoperta è avvenuta grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno notato la presenza dell’uomo e hanno subito allertato i soccorsi.

I soccorsi

Sul posto sono giunti rapidamente i sanitari del 118 e i carabinieri, ma i tentativi di rianimazione sono risultati vani e il decesso è stato constatato sul posto.

Successivamente, un medico legale ha effettuato un primo esame esterno del corpo per cercare di determinare le cause della morte, ma al momento nessuna ipotesi è stata esclusa, compresa quella di un malore improvviso.

L’uomo, residente a Montoro, in Irpinia, era noto nella comunità locale, e la sua morte ha suscitato dolore e sconcerto tra i residenti.

Le autorità continuano le indagini per chiarire con precisione le circostanze che hanno portato al decesso. Nel frattempo, la comunità di Montoro resta in attesa di ulteriori sviluppi sul caso, che ha colpito profondamente la zona.

La morte improvvisa, le cui cause sono ancora da stabilire, di un uomo di 43 anni, trovato senza vita in un’auto a Montoro, ha portato all’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorsi, mentre la comunità locale è rimasta profondamente colpita dall’evento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR