Irpinia: Antonio Stanzione trovato morto sulle montagne di Cervinara
L'uomo, 44 anni circa, è rimasto vittima di un incidente con la moto che si è scontrata con una jeep guidata di un uomo di Cervinara
Irpinia: Antonio Stanzione trovato morto sulle montagne di Cervinara. L’uomo, 44 anni circa, è rimasto vittima di un incidente con la moto che si è scontrata con una jeep guidata di un uomo di Cervinara.
Il tragico incidente stradale è avvenuto lungo la strada per la località Coppola, zona montana di Cervinara, in Irpinia, in una calda giornata di fine agosto.
Antonio Stanzione, uomo sposato e padre di tre figli con un quarto in arrivo, già noto alle Forze dell’Ordine, stava guidando la sua moto con uno dei figli come passeggero.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della locale stazione, la moto si è scontrata con un’autovettura, presumibilmente una piccola jeep.
Impatto fatale
L’impatto è stato fatale per Antonio, che è deceduto sul colpo. Il figlio è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso, ma le sue condizioni dovrebbero essere gravi.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la moglie incinta di Antonio, che ha avuto un malore alla notizia della tragedia ed è stata anch’essa trasportata in ospedale per accertamenti.
La vicenda ha sconvolto la comunità di Cervinara, segnando un triste inizio d’estate con l’ennesima vittima di incidenti stradali. Le operazioni di soccorso hanno coinvolto due ambulanze, con un medico che ha dovuto spostarsi da un mezzo all’altro per prestare le prime cure al ragazzo.
L’incidente sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di ulteriori accertamenti per chiarire le cause dell’impatto. L’uomo alla guida della piccola jeep ha prestato i primi soccorsi.