Irpinia: bimba di 10 anni travolta e uccisa dal cancello in ferro

La tragedia è avvenuta in presenza dei genitori che hanno subito allertato i soccorsi che nulla hanno potuto per tenere in vita la bambina

Redazione
Irpinia: bimba di 10 anni travolta e uccisa dal cancello in ferro
repertorio

Irpinia: bimba di 10 anni travolta e uccisa dal cancello in ferro. La tragedia è avvenuta in presenza dei genitori che hanno subito allertato i soccorsi che nulla hanno potuto per tenere in vita la bambina.

Nel tardo pomeriggio di sabato 26 ottobre, in provincia di Avellino, una tragedia ha colpito una famiglia. Una bambina di 10 anni è stata travolta e uccisa dal pesante cancello in ferro della sua abitazione. Le autorità locali hanno avviato le indagini per capire come sia potuto accadere un simile incidente.

Cosa è accaduto

Nel tardo pomeriggio di sabato 26 ottobre, in una zona di campagna tra i comuni di Fontanarosa e Sant’Angelo all’Esca, in provincia di Avellino, si è verificata una tragedia.

Una bambina di 10 anni è stata travolta dal pesante cancello in ferro dell’abitazione di famiglia. I genitori hanno immediatamente chiamato i sanitari del 118, che hanno tentato invano di rianimarla.

Purtroppo, a causa delle gravi ferite riportate agli organi vitali, la bambina è deceduta. Era stato anche predisposto il trasferimento in eliambulanza in ospedale, ma non è stato possibile salvarla. Le indagini sono state avviate dai carabinieri al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Quali sono state le reazioni della comunità e delle autorità locali

Le reazioni della comunità e delle autorità locali all’incidente sono state di profondo dolore e sconcerto. La notizia della tragica morte della bambina ha suscitato un’ondata di commozione nella comunità di Fontanarosa e Sant’Angelo all’Esca.

I residenti si sono stretti intorno alla famiglia colpita dalla tragedia, offrendo sostegno e conforto in questo momento di grande dolore. Le autorità locali, tra cui i carabinieri e gli operatori del 118, hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente al fine di fare luce sulla vicenda.

L’intera comunità è unita nel cercare giustizia per la piccola vittima e nel fare tutto il possibile per evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro.

Le indagini

Le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono attualmente in corso da parte dei carabinieri. Gli investigatori stanno analizzando attentamente la scena dell’incidente e stanno raccogliendo prove e testimonianze per determinare le circostanze esatte che hanno portato alla morte della bambina.

Saranno effettuati accertamenti tecnici sul cancello in ferro coinvolto nell’incidente al fine di verificare eventuali malfunzionamenti o problemi strutturali.

Inoltre, gli inquirenti ascolteranno i genitori della vittima e qualsiasi altra persona presente nell’area al momento dell’accaduto. L’obiettivo principale delle indagini è quello di stabilire eventuali responsabilità e garantire che un simile incidente non si ripeta in futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR