Irpinia: fatto saltare in aria sportello ATM di Bisaccia

Si sono udite chiaramente due esplosioni. Sul posto si sono portati carabinieri e vigili del fuoco del locale distaccamento

Redazione
Irpinia: fatto saltare in aria sportello ATM di Bisaccia

Irpinia: fatto saltare in aria sportello ATM di Bisaccia. Si sono udite chiaramente due esplosioni. Sul posto si sono portati carabinieri e vigili del fuoco del locale distaccamento.

Nella notte del 16 giugno 2025, intorno alle ore 4:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia è intervenuta in via Roma, nel centro di Bisaccia, in Irpinia, provincia di Avellino, a seguito di una violenta esplosione che ha interessato lo sportello ATM  dell’ufficio postale locale.

Sul posto sono state segnalate due esplosioni distinte, udite anche nella zona di Bisaccia nuova. All’arrivo dei Vigili del Fuoco è stato riscontrato un principio d’incendio all’interno del vano postamat, prontamente spento.

Nessun danno a persone

I danni si sono limitati ai locali interni dell’ufficio postale, senza coinvolgimento di persone e senza necessità di evacuazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e successivamente la Polizia di Stato per gli accertamenti del caso.

L’intervento si è concluso con le operazioni di verifica e messa in sicurezza dell’area interessata. In sintesi, l’esplosione ha causato danni materiali all’ufficio postale ma non ha provocato feriti, grazie alla tempestività dell’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR