Irpinia funestata da due incidenti stradali
Sui luoghi degli incidenti sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avellino
Irpinia funestata da due incidenti stradali. Sui luoghi degli incidenti sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avellino.
I Vigili del Fuoco di Avellino durante la mattinata di oggi 3 gennaio sono stati impegnati per due incidenti stradali successi a poca distanza l’uno dall’altro.
Il primo si è verificato alle ore 09’35 nel comune di Chiusano San Domenico sulla SS 400 al Km. 5 dove due autovetture si sono scontrate.
Nel violento impatto una ragazza di 26 anni originaria di Castelvetere Sul Calore, rimaneva incastrata nell’abitacolo e dopo averla estratta è stata affidata ai sanitari del 118 intervenuti che insieme alla donna alla guida dell’altra auto venivano trasportate presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposte a cure mediche.
I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza dai Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione Montemarano-Castelfranci effettuavano i rilievi dell’accaduto.
Il secondo incidente si è verificato alle ore 10’15 nel comune di Avellino e più precisamente in contrada Scrofeta, anche in questo caso due le autovetture coinvolte.
Esse si sono scontrate e alla loro guida un uomo ed una ragazza che venivano trasportati dai sanitari del 118 giunti sul posto presso l’ospedale Moscati per essere sottoposti a cure mediche. In questo caso la Polizia Locale di Avellino ha effettuato i rilievi dell’incidente.