Irpinia: il maltempo che sta flagellando la provincia di Avellino
Più di 50 gli interventi dei Vigili del Fuoco del comando avellinese per tentare di porre un argine ai danni provocati dalle intemperie
Irpinia: il maltempo che sta flagellando la provincia di Avellino. Più di 50 gli interventi dei Vigili del Fuoco del comando avellinese per tentare di porre un argine ai danni provocati dalle intemperie.
A causa dell’allerta meteo che sta interessando la Campania, il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino è stato impegnato nelle ultime ore in circa 50 interventi di varia natura su tutto il territorio provinciale.
Le squadre hanno operato per gestire numerose criticità dovute al maltempo, tra cui: danni d’acqua, alberi pericolanti o caduti, intonaci e grondaie instabili, infiltrazioni, lamiere pericolanti, cedimenti del terreno, voragini stradali e crolli strutturali.
Si segnalano inoltre interventi per incendi di canne fumarie, recuperi di autovetture e incendio di un furgone. E’ in atto, infine, una frana in via Montevergine nel comune di Ospedaletto d’ Alpinolo.