Irpinia: matrimonio finisce in fiamme ad Ariano Irpino

Lo sposo, ustionato, è finito in ospedale, ristorante devastato, sposa sotto shock, invitati presi dal panico e abiti in fumo

Redazione
Irpinia: matrimonio finisce in fiamme ad Ariano Irpino

Irpinia: matrimonio finisce in fiamme ad Ariano Irpino. Lo sposo, ustionato, è finito in ospedale, ristorante devastato, sposa sotto shock, invitati presi dal panico e abiti in fumo.

Immaginate un matrimonio da sogno al Kristall di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, in Irpinia: torta nuziale spettacolare, fontane luminose, baci e taglio della prima fetta sotto un tripudio di fuochi d’artificio… peccato che la festa abbia preso la piega di un disastro da premio Oscar!

Le fontane di fuoco, pensate per illuminare la scena, hanno deciso di fare le fiamme vere, incendiando tendaggi e controsoffitti in un batter d’occhio, trasformando la hall in una vera pista di flamenco involontaria.

Lo sposo ustionato

Mentre gli invitati si trasformavano da festaioli a panico ambulante, lo sposo ha provato a fare l’eroe spegnendo il fuoco, ma ha finito per essere lui stesso arrostito: ustioni di secondo grado a volto e mani, un ricovero in ospedale e una storia da raccontare agli amici con un po’ meno zucchero e un po’ più pepe.

Altri ospiti sono scappati dal fumo con qualche lieve intossicazione e tanto, tantissimo spavento. I vigili del fuoco e i carabinieri sono arrivati giusto in tempo per spegnere le fiamme e mettere ordine nel caos, mentre il ristorante si contorceva in fumi e danni ingenti.

Insomma, una torta nuziale che ha lasciato un retrogusto amaro – e non per colpa della glassa – trasformando un momento magico in un episodio da ricordare come “il matrimonio che ha preso fuoco”.

Il matrimonio perfetto, insomma, è andato a fuoco letteralmente, con uno sposo arrostito, una sposa sotto choc e invitati in fuga. Se cercate un modo per non dimenticare mai una festa, questa è la ricetta – ma forse meglio tenere le fontane luminose lontane dalla torta!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR