Isca sullo Ionio: Marco Pezzati, calciatore del San Luca, muore nell’auto uscita di strada
L'incidente si è verificato sulle strade della Statale 106
Isca sullo Ionio: Marco Pezzati, calciatore del San Luca, muore nell’auto uscita di strada. Era alla guida dell’auto che si è ribaltata. Il cadavere estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco.
Altro tragico incidente lungo la maledetta SS106. L’oscura strada del Sud che sembra mietere vittime senza tregua. L’ultima è avvenuta poco dopo la mezzanotte, precisamente nel Comune di Isca sullo Jonio, in provincia di Catanzaro.
Un’auto, ancora non si sa per quale motivo, è uscita di strada e si è ribaltata su un terreno agricolo, finendo contro alberi di ulivo. Il conducente, il giovane e promettente Marco Pezzati, 31 anni, e giocatore del San Luca, è rimasto intrappolato tra le lamiere contorte.
Era già privo di vita quando i vigili del fuoco sono intervenuti per tentare di salvarlo. Ormai era troppo tardi, la vita del ragazzo si era spenta.
Il personale, con grande zelo e prontezza, ha lavorato per liberare il corpo della vittima dall’auto accartocciata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno investigando per cercare di capire le cause dell’incidente, in una strada che sembra accanirsi su chiunque la percorra.
Altro incidente sulla Statale
Dopo che erano passate poche ore, nel tardo pomeriggio di ieri, un altro incidente mortale è avvenuto a Sellia Marina, dove un uomo di 65 anni, Maurizio Docimo, è stato travolto da un’auto e ha perso la vita, inutili i soccorsi del 118.
La polizia stradale sta indagando. Il dolore e la tristezza si abbattono nuovamente sulle nostre strade, ed è difficile trattenere le lacrime per coloro che sono stati rapiti dalla vita in modo così tragico.