Ischia, 58enne investe operaio e muore cadendo dallo scooter

Redazione
Ischia, 58enne investe operaio e muore cadendo dallo scooter

Ischia, 58enne investe operaio e muore cadendo dallo scooter. Incidente mortale stamane a Ischia. Il conducente di uno scooter ha perso la vita dopo essersi scontrato con un operaio di una società del Gas metano.

Come si sono svolti i fatti

Stamattina 7 agosto, poco dopo le 8.30, la vittima era in moto lungo via delle Ginestre, a poca distanza dal centro di Ischia Porto, quando ha travolto l’operaio. A seguito dell’impatto è sbattuto violentemente in prossimità del cancello di una casa.

L’uomo in scooter è subito apparso in condizioni gravissime. Il 58enne originario di Serrara Fontana, comune dell’isola Verde, aveva già perso conoscenza.

I sanitari del 118 hanno provato per molti minuti a rianimarlo ma purtroppo senza esito e verso le 9.15 ne hanno dovuto dichiarare il decesso.

Si attendono ora le decisioni del magistrato di turno circa l’autorizzazione alla rimozione della salma ed alla eventuale autopsia; i rilievi del caso sono stati affidati al commissariato isolano della Polizia di Stato. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR