Isernia: tragico incidente stradale, muore donna di Letino

Il lutto ha colpito ancora una volta il Casertano. Una donna di Letino, infatti, è rimasta vittima dello scontro fra auto accaduto ieri pomeriggio sulla SS17 del Molise

Redazione
Isernia: tragico incidente stradale, muore donna di Letino

Isernia: tragico incidente stradale, muore donna di Letino. Il lutto ha colpito ancora una volta il Casertano. Una donna di Letino, infatti, è rimasta vittima dello scontro fra auto accaduto ieri pomeriggio sulla SS17 del Molise.

Ieri, martedì 14 gennaio 2025, un tragico incidente è avvenuto sulla Strada Statale 17 del Molise. Uno scontro frontale tra due automobili ha provocato la morte di una donna di 72 anni di Letino, in provincia di Caserta.

La donna si trovava nell’auto guidata dal marito 75enne, anch’egli ferito, sebbene non in condizioni preoccupanti. L’altro conducente, un cinquantenne di San Massimo, in provincia di Campobasso, è attualmente ricoverato all’ospedale di Isernia.

Le sue condizioni sono gravi e potrebbe essere trasferito al Policlinico Gemelli di Roma per ulteriori trattamenti. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.

I soccorsi e le forze dell’ordine

Sul luogo dello scontro, oltre ai soccorsi del 118, sono intervenute le forze dell’ordine per avviare i rilievi. L’incidente è avvenuto sul tratto della SS17 situato nel comune di Isernia, tra Pettoranello del Molise e il santuario di Castelpetroso, nel pomeriggio di ieri.

La vettura dei coniugi settantenni ha colliso, per cause ancora ignote, con quella del cinquantenne, provocando un violento impatto. Tutti e tre i coinvolti sono risultati feriti.

Il 75enne è stato ricoverato all’Ospedale Veneziale di Isernia e ha subito un intervento chirurgico delicato che ha avuto successo; le sue condizioni sono stabili.

La moglie, inizialmente trasportata allo stesso Veneziale, è stata successivamente portata all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove purtroppo è deceduta a seguito delle gravi lesioni subite.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR