Isoardi ancora una batosta per lei, la decisione shock della Rai

Redazione
Isoardi ancora una batosta per lei, la decisione shock della Rai

Isoardi ancora una batosta per lei, la decisione shock della Rai. Messa da parte l’esperienza a Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi doveva partire con un nuovo programma tutto suo, dal titolo Check Up. Tuttavia pare che la Rai abbia cambiato idea, visto che il format è scomparso dai palinsesti della rete ammiraglia.

Secondo quanto riportato da Dagospia, peraltro, si vocifera addirittura per la conduttrice piemontese “di un un veto da parte dell’amministratore delegato Salini”.

Pare che l’uomo non abbia “affatto gradito il finale di Ballando con le Stelle, in cui lei e Raimondo Todaro sono usciti di scena sbattendo la porta…”.

Elisa Isoardi: il presunto veto

Elisa e Raimondo erano di fatto i favoriti dell’ultima edizione dello show di Milly Carlucci, ma sono penalizzati per svariati problemi di salute, dall’appendicite di lui all’incidente alla caviglia di lei. I giudici e il pubblico hanno quindi dato la loro preferenza ad altri concorrenti, provocando malumori nella coppia di ballerini.

Tornando comunque al clou della notizia, per ora non è giunta nessuna conferma o smentita da parte della Rai né della stessa Isoardi. La solare 38enne apparirà dunque per il momento in tv solo durante le ospitate a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone su Rai Uno.

Se per lei il futuro è assai nuvoloso, si parla tuttavia di una sua possibile presenza su Rai Tre, senza però nessun tipo di certezza. Elisa Isoardi si trova quindi senza lavoro e senza fidanzato. Visto che la presunta liaison con Raimondo Todaro non si è mai tramutata in altro se non in un bella amicizia.

Elisa Isoardi: problemi in famiglia

Elisa Isoardi: problemi in famiglia. Grande preoccupazione. Elisa Isoardi grave infortunio per la mamma Irma, la conduttrice si è mostrata molto preoccupata in alcune storie di Instagram: ecco cosa è successo.

E’ reduce dal successo della sua partecipazione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera che senza non pochi problemi è riuscita a portare a termine, con l’eliminazione nella puntata della finale.

Oggi, dopo la notizia del suo nuovo programma, cancellato ancora prima di cominciare, la conduttrice si è mostrata molto preoccupata. I motivi però non sono professionali e non riguardano la sua vita sentimentale, che a quanto pare è molto lontana da quella di Raimondo Todaro.

Il tutto riguarda le condizioni di salute di sua mamma Irma La donna infatti nelle sue ultime storie di Instagram ha fatto sapere che la mamma ha avuto un brutto infortunio, che sembra anche essere molto grave, cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

Grave infortunio per la mamma

Elisa Isoardi grave infortunio per la mamma Irma, è questa la notizia che la conduttrice ha dato in una delle sue ultime storie di Instagram, facendo preoccupare tutti i suoi follower.

“Dopo la costola rotta del tango a Ballando, sono ritornata da Adriana perché mamma si è rotta la base del quinto, vuol dire questo: starò più vicino a mamma” sono queste le poche parole dette sui social a tutti i suoi sostenitori.

Non sappiamo nello specifico cosa sia successo ma pare proprio che la questione, anche sapendo la diagnosi sia abbastanza grave e quindi la donna ha bisogno di tutte le cure del caso. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR