Isola 2021: arriva la bomba proprio prima della finale

Di chi si tratta? Qualche indizio: è bionda, autoironica e allegra
di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Isola 2021: arriva la bomba proprio prima della finale. L’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi volge al termine. Tuttavia, i gossip su naufraghi ed ex naufraghi non finiscono mai.

E’ stata un’edizione decisamente vivace, quella 2021: sull’isola più famosa della televisione italiana i colpi di scena si sono succeduti senza soluzione di continuità. Ma non basta certo l’esclusione per spegnere i riflettori su chi è stato sull’isola: una volta naufrago, naufrago per sempre.

Come riporta City, i pettegolezzi rincorrono così una delle bellezze che in questa stagione hanno fatto sognare i tanti telespettatori del reality show di Canale 5, ipotizzando un suo flirt con uno dei protagonisti della scena musicale italiana.

Di chi si tratta? Qualche indizio: è bionda, autoironica e allegra. A volte può apparire un po’”svampita”. Avete capito? Ma sì, si parla proprio di lei: Miryea Stabile. Si tratta della star che piace davvero tanto al pubblico.

La bionda ex pupa, diventata celebre proprio per la vittoria nel programma La pupa e il secchione (e viceversa), avrebbe una relazione con un noto cantante. Insomma, la situazione si fa interessante.

Si tratterebbe, a sentire i gossip, di Achille Lauro. I due starebbero godendo della reciproca compagnia, con il noto performer romano. Non ci sono però ancora conferme né smentite da parte del cantante.

Miryea ha sfoderato un talento inaspettato sull’isola, sfiorando le finali. Infatti è stata eliminata solamente nell’ultima puntata. Una puntata particolarmente “tosta”, nel corso della qual al termine di ben quattro ore di diretta sono stati infine scelti i sei finalisti.

La scelta ha toccato Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti. Saranno loro a sfidarsi per l’alloro di vincitore dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Leggi anche qui 

Tra i momenti topici della serata, oltre alla gaffe di Ilary Blasi, le lacrime di Ignazio Moser nel vedere il padre e l’eliminazione di Isolde Kostner, anche lei giunta a un passo dalle finali.

Isola 2021: arriva la bomba proprio prima della finale
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip isola Oggi