Isola 2021, Drusilla Gucci si rende conto che qualcosa si è rotto

L'Isola si fa complicata. Sorgono questioni tra i concorrenti
di redazione
2 settimane fa
30 Marzo 2021

Isola 2021, Drusilla Gucci si rende conto che qualcosa si è rotto. “Nessuno pensa che tu non sia collaborativa” dice Daniela Martani a Miryea Stabile, ma quest’ultima non sembra aver apprezzato la battuta del gruppo e ribatte.

“Se mi dite che non sono collaborativa, non potete poi farla passare per una battuta”. La discussione sembra animarsi ulteriormente, interviene anche Andrea Cerioli per sostenere il resto del gruppo e sorprendentemente anche Drusilla Gucci.

Proprio Drusilla Gucci prova a spiegare all’amica Miryea che “Con tutte le battute che hanno fatto a me, potrei scrivere un manuale sulla battuta”.

Ma qual è la battuta incriminata che ha fatto alzare un polverone? “Vieni qui solo per mangiare”. Già perché Miryea dopo aver trascorso il giorno in compagnia di Awed e Vera Gemma, si è avvicinata al resto dell’operoso gruppo solo nel momento in cui stavano per aprire un cocco.

Nonostante il tentativo di appianare la discussione, Miryea sceglie di isolarsi e trascorrere la notte in separata sede, con Awed e Vera. La mattina del quindicesimo giorno, Miryea decide di andare a chiarire la questione con la persona che sente più vicina sull’Isola: Drusilla.

L’amica però sembra aver smesso di parlarle proprio da quando si è avvicinata ad Awed e Vera. “È normale non riuscire a parlare se passi tutto il giorno con loro” Cerca di spiegarle Drusilla.

Sempre Drusilla cerca di fare chiarezza. Aggiungendo “Al contrario tutto sarebbe normale se tu tornassi con il resto del gruppo”. Ma qualcosa tra le due sembra essersi rotto.

Drusilla non ha digerito il comportamento “da bandierina” di quella che pensava un’amica. Miryea rimane stupita dalle parole dell’amica Drusilla che la invita in conclusione a prendere una posizione.

Ma non c’è tempo per discutere ulteriormente, non su Playa Reunion almeno, in lontananza sta per arrivare la barca che porterà i naufraghi a Playa Palapa. Leggi anche qui 

Quali altre sorprese ci riserveranno i nostri naufraghi? Non vi resta che scoprilo negli appuntamenti con il daytime dell’Isola. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La 5. Isola

Temi di questo post