Isola, Cerioli a Francesca Lodo: Quando una donna non ce la fa, ti…

Scontro in diretta tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli durante la puntata dell’Isola dei famosi in onda lunedì 10 maggio
di  Redazione
1 mese fa - 11 Maggio 2021

Isola, Cerioli a Francesca Lodo: Quando una donna non ce la fa, ti… Scontro in diretta all’Isola dei famosi 2021 tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo. La discussione tra i due è cominciata da qualche giorno.

Si è sviluppata dopo le ultime nomination. Durante la settimana, Francesca ha accusato il compagno di mettere pressione al gruppo con le sue continue lamentele sul cibo. Andrea, infastidito, si è sfogato durante un confessionale.

“Non mi piacciono le persone parac***, penso che lei lo sia parecchio. Mi ha nominato con una semplice scusa per non esporsi. Non mi piace, non voglio condividere niente con lui, neanche questa esperienza”.

Francesca Lodo ad Andrea Cerioli: “Sei un deficiente”

Durante una discussione, Francesca ha insultato Andrea per poi sciogliersi in lacrime durante un confessionale: “Lui mi offende e mi manca di rispetto. È una persona aggressiva che non sa parlare restando calmo”.

Ma poco dopo è stata lei a perdere le calma per poi insultarlo: “Deficiente”. Andrea Cerioli: “Accade ogni volta che discutono una donna e un uomo”. Una volta in collegamento con lo studio, Cerioli ha spostato la discussione sul tema del genere.

“Non credo di avere mancato di rispetto a Francesca. L’ho nominata perché lo sentivo. Mi ha urtato il fatto che lei continui ad additarmi come un aggressivo. Ogni volta che discutono un uomo e una donna.

Questa storia di additare la gente come aggressiva mi infastidisce. Quando una donna non ce la fa a uscire da una discussione o non riesce a trovare la ragione, allora ti accusa di essere irruento e non credo di esserlo stato”.

Un’affermazione scomoda che rischia di generalizzare su un tema particolarmente sentito. Per il momento, tuttavia, gli spettatori hanno dato ragione a Cerioli e Francesca, che era in nomination, è stata provvisoriamente eliminata dal pubblico dell’Isola dei Famosi.

La naufraga avrà la possibilità di restare su Playa Imboscatissima. Così potrà riflettere sul perché sia stata provvisoriamente eliminata dal pubblico  da casa  che segue la trasmissione de L’Isola dei famosi.

Isola, Cerioli a Francesca Lodo: Quando una donna non ce la fa, ti…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi