Isola dei Famosi bestemmia in diretta tv, pronta la squalifica
Isola dei Famosi bestemmia in diretta tv, pronta la squalifica. Bestemmia all’Isola dei Famosi? Le parole del concorrente hanno spiazzato tutti. Ecco cosa è successo e cosa potrebbe accadere.
Si sta per accendere una grossa polemica all’Isola dei Famosi. Il reality è iniziato da poche settimane ma ha già fornito davvero tanto materiale. Questa volta, però, non si tratta di un litigio o una battuta particolare ma di una probabile bestemmia.
Parole che hanno davvero spiazzato. Chi segue questi programmi sa che c’è un regolamento molto preciso. Non si può in alcun modo eseguire certe azioni pena la squalifica. La sanzione, quindi, sarebbe massima e non si potrebbe tornare indietro.
Tra le azioni assolutamente vietate c’è la bestemmia. Tanti sono i casi che, nella storia dei reality, che hanno portato la squalifica di un concorrente. Come detto, l’Isola dei Famosi ha fin da subito regalato emozioni.
Qualche puntata fa, all’Isola dei Famosi c’è stato un gesto davvero inaspettato. Anche in questo caso, il pubblico è rimasto completamente spiazzato. Anche perché le parole sono state dette in diretta.
Quindi, come possiamo immaginare, hanno fatto presto il giro del web. Andiamo, quindi, a vedere cosa è successo e come potrebbe cambiare la situazione del protagonista. Ma soprattutto cerchiamo di capire chi ha bestemmiato
Isola dei Famosi, bestemmia di Silvano de i Cugini di Campagna? Cosa rischia
Dopo alcune settimane di ritardo, l’Isola dei Famosi ha visto l’entrata in scena de I Cugini di Campagna. A rappresentare la band al reality ci sono Silvano Michetti e Nick Luciani. Al loro arrivo sono subito stati intercettati da Alvin.
L’inviato ha fornito il microfono dato che erano appena usciti dal mare. In uno scambio di battute pare che il concorrente abbia detto: “Porco D**“. Le sue parole sono subito intercettate dal web.
Di fatto, quanto accaduto è diventato virale. Nella scena, però, non si sentono solo le parole del naufrago ma anche un “Ahia” che si è sollevato in studio. Parola che, probabilmente, è stata proferita da Nicola Savino.
L’opinionista, infatti, pare aver capito subito la probabile uscita maldestra del musicista. Anche il pubblico in studio è rimasto spiazzato, infatti dopo le parole c’è un silenzio abbastanza profondo e un pochino inquietante.
Il caso, quindi, è ancora aperto dato che gli utenti web si sono completamente divisi. Alcuni sono convinti della bestemmia mentre altri no. Di certo, Silvano Michetti potrebbe essere il protagonista di un record visto che era appena entrato in gara.
La situazione del naufrago, quindi, è in bilico. Se la produzione dell’Isola dei Famosi dovesse accertare la bestemmia allora la squalifica sarebbe inevitabile. Di questa scena, quindi, si continuerà a discutere e vedremo cosa accadrà al concorrente. Di certo, nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi sapremo certamente di più. Fonte Chenews