Isola dei Famosi clamoroso per la finale, doppio sbarco in Honduras

L’Isola dei Famosi fa il colpaccio per la finale. Tutto pronto per il doppio sbarco a sorpresa: emozioni strepitose in arrivo.
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Giugno 2021

Isola dei Famosi clamoroso per la finale, doppio sbarco in Honduras. E’ tutto pronto per il grandissimo finale di lunedì 7 giugno dell’Isola dei Famosi e stavolta Ilary per far alzare gli ascolti cala colpaccio da 90.

Contrariamente a quanto ipotizzato precedentemente, la produzione ha deciso di tenere i naufraghi in Honduras e la finale si svolgerà regolarmente in diretta dalle splendide spiagge oltreoceano. I naufraghi sono pronti a combattere per la vittoria

E in apertura ci sarà subito la prima eliminazione tra Awed e Matteo che perderanno l’opportunità di trionfare. Quest’anno a causa della pandemia, si sono dovute prendere decisioni diverse ma per costruire un finale al cardiopalma, Ilary ha in serbo per il pubblico una clamorosa sorpresa.

Isola dei Famosi: sbarcano a sorpresa Arianna e Cecilia

Ci aspettano grandissime emozioni ma soprattutto Andrea Cerioli e Ignazio Moser riceveranno un’enorme sorpresa. Sono pronte a sbarcare in Honduras le fidanzate Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez.

Quest’ultima fa il suo secondo viaggio, avendo già partecipato al reality, ma questa volta andrà a trovare il suo fidanzato Moser che è un papabile vincitore. Queste emozioni saranno travolgenti per tutti

Ma i due naufraghi dovranno mantenere lucidità e freddezza per vincere le prove previste. Si fideranno infatti in varie gare, e ci saranno altrettante catene ma sarà sempre il pubblico a decretare il vincitore con il televoto.

Questo sbarco tingerà di rosa l’isola e siamo sicuri scorreranno fiumi e fiumi di lacrime di gioia. Ilary ha preparato proprio un gran finale, ma le soprese non sono solo queste. Ci aspettano infatti moltissimi colpi di scena

E speriamo nel weekend di poter dare altre anticipazioni per la puntata finale. Presenti in studio per l’ultima volta anche gli opinionisti Lamborghini, Zanicchi e Zorzi che potranno schierarsi apertamente a favore di un naufrago come vincitore preferito. Tutto pronto insomma, la Blasi e il suo staff sperano di fare il colpaccio anche negli ascolti e regalare a Mediaset la vittoria in prime time.

Isola dei Famosi, Daniela Martani: “Selvaggia Lucarelli ha condizionato i giornalisti”

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Vero, la Martani ha spiegato che le notizie false uscite sul suo conto hanno condizionato negativamente i telespettatori. Tanto più che ha chiarito di non aver mai avuto preclusioni nei confronti dei vaccini, avallando invece la strada della libertà di scelta.

A suo tempo la Lucarelli, in uno sfogo sul proprio profilo Twitter, aveva usato parole forti contro l’ex concorrente del reality show di Canale 5. Arrivando addirittura ad attaccare Mediaset per averla inserita nel cast dei naufraghi.

“A Mediaset dovete vergognarvi – aveva tuonato Selvaggi -. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina. Che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina.

Il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”. Parole che Daniela Martani non ha digerito e sulle quali ha deciso di non soprassedere.

“Ho ricevuto un attacco da Selvaggia Lucarelli che ha condizionato gli altri giornalisti”, ha spiegato nel corso dell’intervista. E ancora: “Le polemiche sul mio conto hanno influenzato sicuramente il mio percorso. Mi hanno votato solo per questo motivo, altrimenti posso dire di aver fatto una buona Isola”. Di qui l’annuncio dell’azione legale: “Ho denunciato Selvaggia per diffamazione”. Fonte Diretta

Isola dei Famosi clamoroso per la finale, doppio sbarco in Honduras
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
isola dei famosi Oggi