Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: vero e proprio incubo

Redazione
Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: vero e proprio incubo

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: vero e proprio incubo. Paura all’Isola dei Famosi per un’altra concorrente che si sente male, dopo l’apprensione per Cristina Scuccia. Cosa è successo in Honduras

L’ex Suor Cristina ha trascorso una notte piena di paura all’Isola dei famosi. Nonostante la sua determinazione nel voler affrontare tutti i possibili pericoli di questo contesto, Cristina Scuccia ha confessato di avere paura del buio.

Corinne Clery ha cercato di rassicurare la naufraga, che è stata trovata impietrita, ricordando anche lei di avere sofferto della stessa paura e di sapere bene cosa significhi.

La notte precedente, Cristina ha avuto una crisi di panico causata da una fogliolina che ha scambiato per un animale. Fortunatamente, Corinne è stata lì per farla calmare e farle superare la notte. Ma la ex suora non è l’unica a trovarsi male in Honduras, poiché un’altra concorrente non se l’è passata benissimo.

Incubo per una naufraga dell’Isola dei FamosiDurante la notte tra il secondo e il terzo giorno sull’Isola dei Famosi, Helena Prestes ha avuto un malore causato dal consumo di alcuni lumaconi di mare pescati da Nathaly Caldonazzo. La sua condizione ha destato preoccupazione tra i naufraghi della Tribù Chicas, ma è stata notata e segnalata da Corinne Clery.

Isola dei Famosi spavento dopo Cristina Scuccia

Corinne Clery si è accorta del suo malore e le altre naufraghe sono state preoccupate per lei. Fortunatamente, nessuno degli altri partecipanti si è ammalato dopo aver mangiato i lumaconi. Helena ha vomitato e si sente spossata, ha anche mal di gola.

Non ricordava bene cosa fosse successo, quindi ha chiesto a Corinne. “Sì, deliravi! Non capivo cosa dicevi parlavi in portoghese, forse stavi sognando?”, ha detto l’attrice francese.

Nella Tribù degli Accoppiados de L’Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini ha spiegato che Helena Prestes potrebbe aver avuto un malore a causa di un’intossicazione alimentare, probabilmente causata dal consumo di cibo crudo.

Tuttavia, Pamela Camassa non è d’accordo e ritiene che il malore sia stato causato da un’insolazione, vista anche la tintarella di Helena in quel momento. In ogni caso, sia Helena che Cristina Scuccia hanno vissuto una notte spiacevole sull’Isola dei Famosi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR