Isola dei Famosi, Gustavo e Jeremias Rodriguez: chi e cosa
Isola dei Famosi, Gustavo e Jeremias Rodriguez: chi e cosa. Isola dei Famosi: chi sono Jeremias e Gustavo Rodriguez, fratello e padre di Belen?
Anche Jeremias e Gustavo Rodriguez, rispettivamente fratello e padre di Belen, prenderanno parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che sarà di nuovo condotta da Ilary Blasi.
I due non sono di certo famosi come la modella argentina ma in Honduras avremmo sicuramente modo di farsi conoscere meglio; intanto vediamo insieme cosa si sa di loro.
Chi e cosa Jeremias
Per Jeremias Rodriguez, come scrive Più Sani e Più belli, quella in Honduras non sarà la prima volta all’Isola dei Famosi e, infatti, già in passato il ragazzo ha preso parte al reality.
Il ragazzo, nato a Buenos Aires, in Argentina, il 13 novembre 1988, è il fratello di Belen, la popolare modella argentina che da anni è uno dei personaggi più apprezzati d’Italia.
Jeremias, però, quest’anno parteciperà al programma, condotto da Ilary Blasi con il padre Gustavo: i due giocheranno in coppia. L’ultima volta che aveva partecipato all’Isola dei Famosi, nella quattordicesima edizione, Jeremias Rodriguez aveva conosciuto Soleil Sorge.
Lui aveva combinato con lei una lunga ma anche travagliata relazione. Stavolta, invece, il ragazzo prenderà pare al reality da fidanzato; a casa, infatti, c’è la sua Deborah ad aspettarlo, assistente di volo con cui è legato da diverso tempo.
Proprio in occasione del programma il ragazzo, che nonostante i suoi tanti followers è molto riservato, aveva raccontato che in passato era arrivato a pesare 115kg.
Arrivato in Italia Jeremias ha fatto diversi lavori e poi, anche grazie alla parentela con Belen, è approdato sugli schermi televisivi. Ha debuttato al Grande Fratello Vip 2, programma a cui aveva partecipato insieme alla sorella Cecilia Rodriguez.
Stavolta, invece, insieme a lui ci sarà il padre Gustavo, pronto a mettersi alla prova nel faticosissimo reality. L’uomo, argentino ma di origini italiane, da giovane era un cantante rock molto ribelle ma per amore della fidanzata Veronica, madre di Cecilia, Jeremias e Belen, ha rinunciato alla sua carriera.
Diventato pastore anglicano, però, l’uomo è stato di nuovo costretto a cambiare lavoro perché costretto dalla Chiesa a ritirarsi dopo che uscirono le prime foto di Belen in lingerie sulle riviste di gossip.
Gustavo, così, si è trasferito a Milano dove oggi si gode la famiglia e i nipoti. Purtroppo, però, nel 2018 l’uomo ha avuto un forte crollo emotivo; i vicini, infatti, furono costretti a chiamare le Forze dell’Ordine per via delle urla del 62 e del lancio di oggetti.
Attualmente Gustavo sta bene e non vede l’ora di prendere parte a questa nuova avventura con il figlio. Come andranno le cose per i due? Leggi qui su Belen