Isola dei Famosi, i Cugini di Campagna: chi e cosa
Isola dei Famosi, i Cugini di Campagna: chi e cosa. Si accendo i riflettori sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone Ilary Blasi, che convince Alvin a tornare come inviato speciale dall’Honduras.
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi si prepara a sbarcare in prima serata su Canale5, dopo la Finale del Grande Fratello Vip. Aspettiamo la prima puntata per lunedì 21 marzo.
Ilary Blasi torna la timone della conduzione dopo il successo dell’ultima stagione, scegliendo Alvin come inviato dall’Honduras. Sul cast del reality show, invece, aleggia ancora il mistero.
Lunedì 21 marzo 2022, alle ore 21:20, debutterà su Canale 5 la nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Come sappiamo da qualche tempo, al timone del reality honduregno è stata confermata, per la seconda edizione consecutiva, la bravissima Ilary Blasi.
Tra i naufraghi, come scrive tv per tutti, ci saranno anche i Cugini di Campagna. Band pop italiana, molto famosa negli anni Settanta/Ottanta, da qualche anno è finita un po’ nel dimenticatoio.
Ogni tanto tornano in auge con qualche polemica, come l’accusa fatta ai Maneskin per il presunto furto d’immagine, ma è un bel po’ che non sono protagonisti di un programma televisivo degno di nota.
L’Isola dei Famosi, molto probabilmente, servirà per dare nuova linfa vitale alla loro carriera. Di certo, visto che i Cugini di Campagna sono famosi anche per i look alternativi, sarà curioso vederli nei panni di naufraghi.
La band, ad oggi, è composta da: Nicolino Nick Luciani, il biondo e la voce del gruppo, Tiziano Leonardi, tastierista, e i fratelli Ivano e Silvano Michetti. Leggi dell’intervista dei Cugini di Campagna a RTL 102.5 NEWS
Insomma, i cugini di campagna sicuramente ci faranno vivere grandi emozioni, chissà se canteranno, balleranno e faranno il loro show. Quello che non si può non dire è che tutte le generazioni li amano.