Isola dei Famosi, Ilary Blasi contro una naufraga. Ecco di chi si tratta

A quanto pare, la conduttrice romana non avrebbe gradito la partecipazione della Martani nella quindicesima edizione del reality.
di redazione
2 settimane fa
31 Marzo 2021

Isola dei Famosi, Ilary Blasi contro una naufraga. Ecco di chi si tratta. Secondo quanto riportato da Dagospia, Ilary Blasi non sarebbe stata particolarmente contenta di annoverare tra i naufraghi della sua Isola, Daniela Martani.

La partecipazione della quarantasettenne romana ed ex gieffina ha avuto subito un clamore mediatico caratterizzato da molte polemiche. In primis, Selvaggia Lucarelli ha tuonato contro il colosso di Mediaset.

La Lucarelli ha definita la scelta della Martani nel cast del reality, come “vergognosa”. La romana negli ultimi anni si è contraddistinta per la sue rigide posizioni animaliste fino ad arrivare ad alimentare idee negazioniste e no-vax.

Stando dunque al portale diretto da Roberto D’Agostino, anche la Ilary Blasi sarebbe stata contraria alla partecipazione dell’ex gieffina nell’adventure game di Canale 5. Proprio per i suoi comportamenti e prese di posizione.

La presenza di Daniela Martani all’Isola dei Famosi ha suscitato parecchie polemiche – si legge su blogtivvu- una partecipazione ritenuta inopportuna per le sue uscite a dir poco infelici sulla pandemia Covid.

A Cologno Monzese gira voce che anche Ilary Blasi non avrebbe fatto i salti di gioia per la Martani nel cast del reality, proprio la Blasi a ottobre scorso ha perso suo suocero Enzo, papà di Francesco Totti, per il Covid.

Isola dei Famosi 2021: Daniela Martani, ecco chi è

47 anni, romana. Testarda e pungente, la Martani, regina dei vegani, sa essere anche dolce e persuasiva. Ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello ed è stata spesso ospite in alcuni programmi televisivi come Domenica Live, Fuori dal Coro, Dritto e Rovescio.

Ha partecipato di recente come cantante in uno show al Teatro Centrale di Roma. Si definisce un’amante del mare e nel suo tempo libero adora stare a contatto con la natura. “A Mediaset dovete vergognarvi – ha scritto la Lucarelli sui social.

Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina. Il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna.”