Isola dei Famosi in allarme, è molto grave

Redazione
Isola dei Famosi in allarme, è molto grave
Isola dei Famosi - Foto dal web

Isola dei Famosi in allarme, è molto grave. Nelle ultime ore all’Isola dei Famosi scatta l’allarme. Cosa sta succedendo in infermeria lontano dalle telecamere? All’Isola dei Famosi la situazione in infermeria è al collasso e scatta l’allarme. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo in Honduras.

All’Isola dei Famosi c’è grande tensione e voglia di arrivare finalmente in finale da parte di tutti i naufraghi. Non manca molto, ma sembra che le ultime settimane siano davvero le più dure, soprattutto per i veterani approdati in Honduras fin dal primo giorno.

Comincia a uscire qualche spoiler sui probabili vincitori del reality, ma intanto sulle spiagge si respira un’atmosfera particolare. Dopo l’annuncio del ritiro di Marco Cucolo per motivi di salute, il gossip si è scatenato.

Secondo alcuni infatti Marco Cuculo vorrebbe semplicemente ricongiungersi alla sua Lory Del Santo e tra i due potrebbe esserci stato persino un accordo preventivo. Ma c’è un altro naufrago che manca all’appello da un po’ e dall’infermeria piovono cattive notizie. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Edoardo Tavassi è un altro naufrago che è ricoverato nell’infermeria dell’Honduras da lunedì. Per accedere agli ambulatori ci si sposta con il motoscafo o con l’elicottero e la preoccupazione è tantissima perché non si conoscono le condizioni di Tavassi.

Almeno fino a poche ore fa: “Le talpe in infermeria svelano che Edoardo ha un problema ai denti. É molto grave”. Le talpe dall’infermeria dicono che Edoardo Tavassi non si ritirerà ma il problema ai denti é grave.

Non sappiamo di che problema si tratti in particolare, ma moltissimi naufraghi nella storia del reality si sono poi dovuti ritirare per un intervento, perciò è in molti hanno paura che Tavassi possa abbandonare il gioco.

Qualcuno confermerebbe proprio dall’infermeria che Edoardo non ha nessuna intenzione di ritirarsi, ma il problema é grave e potrebbe rendersi necessario il suo rientro in Italia. Leggi anche qui 

Fortunatamente dal profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi è appena stato dato l’annuncio che il fratello di Guendalina è rientrato sulla spiaggia con il gruppo. I fan si augurano che ora stia bene e che si sia scongiurato il peggio. Se la situazione dovesse precipitare di nuovo, Edoardo sarebbe costretto a rientrare a malincuore in Italia. Direttanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR