Isola dei Famosi, indiscrezione bomba sulla puntata di questa sera

Nella puntata di lunedì 29 marzo dell’Isola dei Famosi non mancheranno le novità
di redazione
3 settimane fa
29 Marzo 2021

Isola dei Famosi, indiscrezione bomba sulla puntata di questa sera. Ultime notizie sulla quinta puntata de L’Isola dei Famosi, in onda lunedì 29 marzo 2021. Annunciano un dietro front sulla chiusura di Parasite Island.

Ancora per questo appuntamento, quindi, non ci saranno variazioni e i naufraghi in nomination dovranno giocarsi la salvezza. Con la possibilità per l’eliminato di riprendere il percorso insieme a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Che, quindi, non verranno integrati con il resto del gruppo, destino che toccherà anche a Brando Giorgi, il nuovo arrivato nella scorsa puntata.

A Parasite Island potrebbero rimanere in quattro

La tappa a Parasite Island, quindi, è confermata e di conseguenza anche il percorso alternativo svolto da Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. A cui si è aggiunto anche Brando Giorgi eliminato nella scorsa puntata dell’ Isola.

Si era paventata la possibilità che proprio l’attore potesse essere sottoposto ad un televoto flash con il nuovo eliminato della serata. Affinché uno dei due fosse reintrodotto nel gioco insieme agli altri naufraghi.

Almeno per questo appuntamento, quindi, tutto rimarrà invariato e spetterà a colui che il pubblico avrà deciso di eliminare la scelta di continuare il suo percorso accanto ai due isolani e all’eliminato Giorgi.

Oppure rientrare in Italia. Proprio come è accaduto nelle precednti puntate. La popolazione di Parasite Island, quindi, potrebbe salire da un numero di tre a quattro concorrenti.

La prova del fuoco per il leader della settimana

A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, saranno Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Isola , coordinerà il ritorno della leggendaria prova del fuoco, che servirà a decidere chi sarà il leader della settimana.

Il naufrago vincitore avrà il potere di indicare il nome del primo nominato della puntata. Inoltre, nel corso della diretta il pubblico a casa scoprirà gli esiti dei controlli medici a cui è stato sottoposto Paul Gascoigne dopo l’infortunio subito la scorsa settimana. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 29 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi .

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo potreste sentirvi un po’ giù di morale. C’è qualcosa o forse qualcuno che vi distrae e non vi fa rimanere concentrati sulle cose veramente importanti, a cominciare dalla vostra relazione. Anche sul lavoro manca la doverosa concentrazione e determinazione, ma per fortuna i risultati arriveranno lo stesso.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 marzo 2021, ci può essere un buon feeling e la giusta attrazione con le persone nate sotto il segno della Bilancia. Sul lavoro occhio a possibili discussioni, con colleghi e superiori. Cercate di contenervi se non volere rovinare rapporti importanti. Come sempre, gli altri vi apprezzano dopo e non durante.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 29 marzo 2021 potete rialzarvi dal punto di vista sentimentale dopo un periodo difficile. Fase di recupero, dunque, ma cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Sul lavoro è il momento di mettere a punto una strategia vincente. Aprile infatti sarà un mese determinante.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 29 marzo 2021 sarà complessa, come un po’ ogni lunedì. Non sarà facile riprendere i soliti ritmi e avere a che fare con colleghi, clienti e superiori. Ma le discussioni possono riguardare anche i rapporti con il partner. A volte vorreste mollare tutto e cambiare vita, ma cercate di resistere.

LEONE

Cari Leone, se ci sono stati litigi e discussioni con il partner, cercate di parlarvi e chiarire il prima possibile. Inutile rimandare e covare dentro. Il nervosismo riguarda in particolare le coppie nate da poco, che devono ancora trovare il giusto equilibrio. Sul lavoro evitate questa irruenza che può dare fastidio a chi vi circonda. Per avanzare richieste, meglio attendere aprile. Continua a leggere qui

Temi di questo post