Isola dei famosi, intervento rapido: “Squalifica immediata”

Redazione
Isola dei famosi, intervento rapido: “Squalifica immediata”

Isola dei famosi, intervento rapido: “Squalifica immediata” Un naufrago dell’Isola dei famosi avrebbe un cellulare rischiando la squalifica. Ecco cosa è accaduto.

L’isola è all’inizio della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi che le dinamiche sono già tante. I telespettatori hanno apprezzato la scelta della produzione nei confronti del cast di questa edizione.

Nella prima puntata del reality, c’è stato un televoto. E’ stato chiuso giovedì 24 marzo ed ha visto come coppia meno amata dal pubblico quella formata da Marco Melandri e Ilona Staller.

I due naufraghi, dopo aver perso il televoto contro la coppia Floriana Secondi-Antonio Zequila e Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni, sono sbarcati sulla Playa Sgamada dove hanno trovato Jovana e Roger.

I quattro, dopo poco sono stati raggiunti da Patrizia Bonetti e di comune accordo hanno eletto Ilona come capo della Playa. La donna rientrerà quindi in gara lunedì prossimo. Assieme ad uno dei suoi quattro compagni sulla Playa Sgamada che sceglierà nella prossima puntata.

Lo scontro

Nell’Isola delle coppie, invece, durante la settimana Floriana Secondi si è accanita nei confronti di Nicolas Vaporidis. Definendolo un privilegiato per via della sua immunità e quindi dell’impossibilità di poterlo votare.

Nonostante l’attore e alcuni suoi compagni le hanno spiegato che l’immunità è stata data a lui con la sua compagna di gioco Estefania per via del fatto di aver vinto un televoto, la Secondi non si è convinta e ha continuato ad attaccare l’uomo facendogli perdere le staffe.

In puntata, Ilary Blasi ha voluto fare chiarezza sull’argomento. Floriana ha commentato l’accaduto dichiarando che Nicolas anche durante il periodo precedente allo sbarco, nei 10 giorni che sono stati in albergo, aveva il cellullare. Inoltre, ha anche affermato che l’attore ha un rasoio elettrico. Mentre a lei non può avere un paio di occhiali da sole.

L’attore in sua difesa ha dichiarato che non ha utilizzato nessun tipo di telefono. Che quando lo sentivano parlare a voce altra era solo una ripetizione di un lavoro in cui reciterà una volta terminato il reality chiedendo alla produzione di controllare nella sua valigia.

Nicolas ha anche chiesto a Floriana che qualora non fosse trovato il telefono, sia lei ad andarsene via, ma la donna non ha accettato dicendogli che sicuramente lo avrà nascosto.

Riguardo il rasoio, invece, la stessa Ilary Blasi e Alvin, informati dalla produzione hanno riferito alla Secondi che è per problemi medici.

Nonostante questo, la vincitrice del Grande Fratello 3, non sembra essersi convinta e ha tenuto il muso per tutta la serata, specialmente dopo aver appreso che la coppia formata da Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal sono diventati leader.

Non a caso, proprio la coppia appena citata ha deciso di mandare al televoto diretto contro Carmen e Alessandro, proprio quella formata da Floriana e Antonio. Donnapress

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR